Porta Elisa News

Ufficiale: Lopez nuovo allenatore della Lucchese

lunedì, 26 ottobre 2020, 19:34

di diego checchi

Grande colpo della Lucchese che in panchina si assicura un top della categoria, Giovanni Lopez, dopo l'esonero di Monaco e l'interregno di Di Stefano in panchina contro la Juventus under 23. La società rossonera ha scelto l'uomo giusto per una piazza come Lucca. In questi giorni si sono fatti i nomi di tanti allenatori ma nella giornata di oggi è balzata in pole position la possibilità del ritorno di Giovanni Lopez e c'è stato un incontro nel pomeriggio che ha sancito l'accordo. Di Lopez apprezziamo molto prima di tutto la sua schiettezza e poi la sua capacità tattica. Con Lopez ricordiamo l'approdo ai playoff e l'eliminazione contro il Parma ma anche una salvezza senza patemi d'animo. Con la sua esperienza e la sua professionalità c'è da augurarsi che saprà risollevare le sorti della Lucchese.

Questo il comunicato ufficiale della società rossonera: "La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Giovanni Lopez. Mister Lopez, già sulla panchina dei rossoneri nelle stagioni 2015/16 e 2017/18, può vantare esperienze come vice allenatore della Lazio, in Serie A, oltre a quelle da primo incaricato con Vicenza e Viterbese. Allenatore dal carattere forte e tatticamente preparato, arriva a Lucca dopo aver raggiunto l'accordo con la società rossonera in data odierna".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 marzo 2021, 18:37

Una vittoria che fa morale

Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...