Porta Elisa News

Un rossonero positivo al Coronavirus: rinviata Lucchese-Como

domenica, 18 ottobre 2020, 14:50

Il Coronavirus arriva alla Lucchese: l'ultimo ciclo di tamponi ha evidenziato la presenza di un positivo tra i giocatori rossoneri. A questo punto, automaticamente, scatta il rinvio della partita con il Como. Per il suo recupero non è escluso possa essere già domani, lunedì, alle 18,30 o alle 20,30, ma servirà un nuovo tampone a tutta la squadra e staff per capire la presenza di eventuali altri casi di positività.

"La Lucchese 1905 –  si legge in una nota della società rossonera –comunica che, in seguito ad un caso di positività riscontrato nel gruppo squadra, la partita Lucchese - Como è rinviata. Seguiranno ulteriori aggiornamenti".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”