Porta Elisa News
domenica, 18 ottobre 2020, 14:50
Il Coronavirus arriva alla Lucchese: l'ultimo ciclo di tamponi ha evidenziato la presenza di un positivo tra i giocatori rossoneri. A questo punto, automaticamente, scatta il rinvio della partita con il Como. Per il suo recupero non è escluso possa essere già domani, lunedì, alle 18,30 o alle 20,30, ma servirà un nuovo tampone a tutta la squadra e staff per capire la presenza di eventuali altri casi di positività.
"La Lucchese 1905 – si legge in una nota della società rossonera –comunica che, in seguito ad un caso di positività riscontrato nel gruppo squadra, la partita Lucchese - Como è rinviata. Seguiranno ulteriori aggiornamenti".
lunedì, 23 febbraio 2026, 17:54
Guardando tutto il panorama italiano, tra le squadre che militano in Eccellenza, oltre ai rossoneri, solo altre due non hanno mai perso: in Campania il Real Forio e il Brindisi in Puglia che fino a due anni fa militava nel campionato di Serie C
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"