Porta Elisa News

Verso Novara con il rebus modulo

giovedì, 1 ottobre 2020, 18:49

di diego checchi

Il tecnico Monaco ha mischiato un po' le carte nella partitella del giovedì in vista della gara con il Novara e risulta difficile anche ipotizzarequale tipo di modulo metterà in campo: 4-2-3-1 o 4-3-3? E poi, chi saranno gli interpreti? Dalla partitella all'Acquedotto si è capito poco o nulla. Chi giocherà al posto di Bartolomei che sarà squalificato? Cellamare, il suo sostituto naturale, o magari verrà spostato Panariello sulla fascia destra con l'ultimo arrivato De Vito e Solcia centrali, e Lo Curto a sinistra?

A centrocampo, l'unico sicuro di giocare è Cruciani, perché per tutti gli altri posti sono in ballottaggio diversi giocatori, da Kosovan a Meucci, da Lionetti a Fazzi. Attacco con Bianchi sicuro del posto in zona centrale e poi il resto tutto un'incognita, perché potremmo vedere insieme a lui Scalzi e Nannelli oppure Scalzi e Convitto o ancora Nannelli e Convitto. Certo è che non giocheranno, almeno dall'inizio, le due punte centrali insieme. Avendo visto il Novara, potrebbe anche essere che Monaco voglia schierarsi a specchio e quindi utilizzare il 4-3-3, ma è ovviamente solo una supposizione che andrà verificata nei prossimi allenamenti.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 ottobre 2020, 21:09

Tre le priorità della Lega Pro: rispetto della salute, funzionamento di Eleven e test antigenico per i club

Ghirelli: “La Lega è intervenuta tempestivamente spostando 14 gare a causa della positività al Covid-19 di atleti o dirigenti. Devo dare atto ai club di grande senso civico. Affrontano con abnegazione, sacrifici e ingenti costi una situazione pesante. Noi abbiamo messo sempre al primo posto il rispetto della salute"


lunedì, 19 ottobre 2020, 20:51

Ingaggiato il centrocampista Cristian Caccetta

La Lucchese acquista Cristian Caccetta, centrocampista classe '86, nella scorsa stagione in forza alla Paganese: vanta oltre 300 presenze tra i professionisti e numerose stagioni da titolare in Serie C con le maglie di Foggia, Trapani, Cosenza, Catania e Sambenedettese. Per lui un contratto sino a fine stagione



lunedì, 19 ottobre 2020, 20:31

Monaco: "Volevamo e meritavamo un risultato positivo"

Il tecnico rimane fiducioso: "Vedo che la squadra sta migliorando ma quando non arrivano i risultati si fa sempre più fatica. Sono fiducioso perché vedo anche i ragazzi più giovani crescere e questo ci deve far ben sperare anche se non è facile digerire una sconfitta anche se contro una...


lunedì, 19 ottobre 2020, 20:28

Russo: "Subiamo troppi gol, momento difficile"

Il presidente rossonero chiede ancora pazienza: "La squadra dà l'impressione a volte poter reagire ma paghiamo fortemente il fatto che subiamo gol in modo banale e sono tanti: aver subito 13 gol in 5 partite ci fa riflettere.