Porta Elisa News
domenica, 8 novembre 2020, 12:30
di diego checchi
È difficile ipotizzare una formazione anti Pontedera, dove i rossoneri dovranno riprendere il loro cammino in campionato mercoledì prossimo (calcio d'inizio ore 17,30) ma ci proviamo. Quello che pare certo è che mister Lopez vorrà vendere cara la pelle. Prima di tutto, ci sarà da capire quale sarà il modulo e se da qui alla partita di mercoledì si saranno negativizzati altri giocatori. La Lucchese potrebbe giocare con il 3-5-2 o con il 4-4-2.
Se si giocherà con la difesa a 3, la linea difensiva potrebbe essere composta da Sbrissa come a destra, Benassi centrale e Dumancic a sinistra. A centrocampo, sugli esterni, potremmo vedere Molinaro da una parte e Kosovan dall'altra, con Caccetta, Signori e Ceesay in mediana. Le due punte sarebbero Bianchi e Scalzi o Convitto. Nel caso si giocasse con il 4-4-2, Benassi e Dumancic sarebbero i centrali con Kosovan e Molinaro a fare i terzini. A centrocampo giocherebbero Scalzi e Convitto sugli esterni con Sbrissa e Caccetta in mezzo. In attacco Bianchi potrebbe giocare con Signori alle sue spalle. Tra i pali dovrebbe esserci Coletta. Tutte ipotesi, e in attesa che Dumancic, Sbrissa e Ceesay siano tesserati.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"