Porta Elisa News

Deoma: "Il rigore ha spostato gli equilibri, prima di tutto quelli mentali"

domenica, 22 novembre 2020, 17:15

Un boccone amaro da digerire quello della sconfitta su un rigore più che dubbio patita dalla Lucchese: Daniele Deoma, direttore sportivo rossonero, è convinto che quell'episodio abbia fatto girare la gara prima di tutto da un punto di vista mentale: "Il rigore a mio avviso non c'era, Panati era più vicino dell'avversario alla nostra porta, dunque non poteva spingerlo. Detto questo ho il massimo rispetto dell'arbitro e dunque non aggiungo altro, nessuna intenzione di fare polemica, anche se sono convinto che quell'episodio abbia sbilanciato la gara da un punto di vista psicologico".

"Noi non avendo la tranquillità stentiamo a costruire iniziative, serve maggiore intraprendenza e serve fare un salto di qualità, per il resto mi pare evidente che i ragazzi hanno messo il massimo impegno sino alla fine. Se resto ottimista? Certo, anche se la classifica è molto brutta: serve ancora tanto lavoro, ora pensiamo a mercoledì quando saremo attesi da una nuova gara difficile. La sterilità offensiva?  Moreo era fermo da un mese, Bitep è fuori, Bianchi e Nannelli hanno lottato, ma si deve fare di più2.

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 marzo 2021, 18:37

Una vittoria che fa morale

Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...