Porta Elisa News
mercoledì, 25 novembre 2020, 18:08
Daniele Deoma fa i conti con una situazione di classifica complicatissima e il morale inn casa rossonera è ai miimi termini. Per il diesse rossonero c'è da provare a teer duro in attesa di tornare competitivi: "Non è un problema di poco impegno, è una questione fisica: le gambe non girano come dovrebbero, il Covid ha lasciato il segno e molti giocatori fanno fatica: la realtà è questa. Abbiamo notevoli difficoltà fisiche e non reggiamo tre partite a settimana. Oggi poteva finire molto peggio, l'Albinoleffe ha smesso di giocare altrimenti avrebbe fatto altre reti, poi il calcio è strano e a un certo punto potevamo anche pareggiare, ma la reazione nostra è stata solo nervosa: loro andavano a una velocità tripla della nostra".
"Con il mister ne abbiamo parlato, non è un caso se sta insistendo con alcuni giocatori proprio perché sa che molti sono fuori condizione completamente: il Covid ci ha levato tato e sta continuando a condizionarci. Ora abbiamo altre tre gare in otto giorni e dovremo provare a limitare i danni, ma la preoccupazione c'è vista la condizione fisica approssimativa per i tanti acciaccati. Anche oggi avete visto Lo Curto che ha avuto un problema muscolare, lo stesso Cruciani, Panariello e Kosovan. Il campionato? Dobbiamo tenere duro, è un momento delicato, ma ne verremo fuori"
domenica, 7 marzo 2021, 20:00
Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta