Porta Elisa News
domenica, 29 novembre 2020, 20:19
Daniele Deoma ribadisce che non intende mollare un centimetro, la società farà ogni sforzo per salvare la categoria ma non si può certo nascondere dietro un dito: la classifica è drammatica: "Oggi abbiamo perso ma abbiamo giocato, nel primo tempo abbiamo subìto un gol per disattenzione su u fallo laterale, appena sbagliamo paghiamo pedaggio. Dobbiamo pensare subito alla gara di mercoledì che sarà altrettanto importante. L'arbitro? Lasciamo perdere e non cerchiamo alibi, npon so se su Nannelli il fallo era dentro l'area, semmai avrei anche da ridire su un'azione nel secondo tempo sempre con Nannelli protagonista, ma, ripeto, lasciamo stare: non cerchiamo alibi con gli arbitri, pedaggio l'abbiamo pagato con la Giana".
"I tifosi sono preoccupati e incavolati? Hano ragione la classifica parla chiaro e le responsabilità sono tutte mie. Non ci aiuta giocare ogni tre giorni, ma purtroppo dobbiamo recuperare le gare non disputate. Abbiamo ancora cinque gare prima della sosta e dobbiamo provare a fare più punti possibili, poi interverrremo e faremo il possibile per salvare la categoria".
lunedì, 27 luglio 2026, 08:48
La divisa utilizzata a Castelnuovo, fatta da righe rosse e nero molto larghe e con alle spalle una ampia finestra rossa per il numero, non sarà quella che verrà utilizzata per la prossima stagione: questa muta sarà per il settore giovanile.
domenica, 26 luglio 2026, 12:32
Il vice sindaco a La Nazione: “Attendiamo il progetto: l'obiettivo è legare al progetto stadio anche il centro sportivo, perché giusto che il presidente investa in città. Siamo allineati, l'obiettivo è comune: portare la Lucchese in alto ma dotare anche la città di impianti che siano finalmente adeguati"
sabato, 25 luglio 2026, 19:18
Il tecnico rossonero: " Considerando che siamo insieme da pochi giorni, i ragazzi hanno risposto benissimo, poi chiaro le gambe ora non possono girare come dovrebbero. Stanno assimilando i concetti e l'idea di gioco sta facendo breccia: c'è qualità e abbiamo margini di crescita"
sabato, 25 luglio 2026, 16:53
Rossoneri impegnati nel primo appuntamento stagionale contro una Rappresentativa Garfagnana al Nardini di Castelnuovo: vittoria larga con tanti gol degli attaccanti che vanno a segno