Porta Elisa News
domenica, 29 novembre 2020, 20:19
Daniele Deoma ribadisce che non intende mollare un centimetro, la società farà ogni sforzo per salvare la categoria ma non si può certo nascondere dietro un dito: la classifica è drammatica: "Oggi abbiamo perso ma abbiamo giocato, nel primo tempo abbiamo subìto un gol per disattenzione su u fallo laterale, appena sbagliamo paghiamo pedaggio. Dobbiamo pensare subito alla gara di mercoledì che sarà altrettanto importante. L'arbitro? Lasciamo perdere e non cerchiamo alibi, npon so se su Nannelli il fallo era dentro l'area, semmai avrei anche da ridire su un'azione nel secondo tempo sempre con Nannelli protagonista, ma, ripeto, lasciamo stare: non cerchiamo alibi con gli arbitri, pedaggio l'abbiamo pagato con la Giana".
"I tifosi sono preoccupati e incavolati? Hano ragione la classifica parla chiaro e le responsabilità sono tutte mie. Non ci aiuta giocare ogni tre giorni, ma purtroppo dobbiamo recuperare le gare non disputate. Abbiamo ancora cinque gare prima della sosta e dobbiamo provare a fare più punti possibili, poi interverrremo e faremo il possibile per salvare la categoria".
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"