Porta Elisa News

Dumancic e Sbrissa in campo dal primo minuto?

giovedì, 12 novembre 2020, 17:43

di diego checchi

Se qualcuno pensava di capire che tipo di formazione potesse scendere in campo allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, si sbagliava, mister Lopez non ha fatto nessuna partita a tutto campo per permettere di avere certe indicazioni ma ha dato vita a una partitella a campo ridotto e nemmeno 10 contro 10. E' chiaro che il trainer avrà in mente diverse soluzioni, un paio di moduli ed anche diversi giocatori da schierare in alcune posizioni.

Probabile che giochino dall'inizio due dei tre nuovi acquisti che verranno ufficializzati tra domani e sabato, ovvero i difensore Dumancic e il centrocampista Sbrissa. Ceesay non è ancora al massimo e con ogni probabilità partirà dalla panchina. Da capire poi quali saranno le condizioni di Scalzi che durante l'allenamento ha accusato un fastidio alla schiena che lo ha costretto anzitempo a smettere la partitella a causa di un colpo fortuito. Ci potrebbe essere una chance dall'inizio anche per Panati sull'out di destra e per Molinaro su quello di sinistra, anche se non è escluso che la scelta possa ricadere su Kosovan ma ripetiamo, prima di tutto bisogna capire quale sarà il modulo iniziale che Lopez schiererà dal primo minuto. Per domani è prevista una seduta pomeridiana e sono previsti anche i famosi tamponi di rito a 48 ore dal turno domenicale, che sono sempre una spada di damocle per tutte le società.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta