Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Albinoleffe

mercoledì, 25 novembre 2020, 18:05

Queste le pagelle dei rossoneri dopo la rocambolesca sconfitta casalinga contro l'Albinoleffe:

Coletta 5 L'insufficienza è esclusivamente per aver subito 5 reti ma non certo per aver commesso dei gravi errori.

Solcia 5 Ha sbagliato la chiusura sulla seconda rete di Manconi e dopo 34 minuti ha lasciato il posto a Meucci.

Benassi 6 Ha avuto il merito di fare il terzo gol della Lucchese e comunque di non darsi mai per vinto ma pesano alcune incertezze sulle chiusure su Manconi.

Dumancic 5,5 La difesa oggi ha fatto fatica ed anche lui è stato sottotono.

Papini 5 E' andato spesso in difficoltà su Gelli non riuscendo a tenere il passo. Non ha quasi mai spinto.

Sbrissa 5 E' apparso lento ed impacciato ed i centrocampisti dell'Albinoleffe lo hanno sovrastato sotto l'aspetto fisico.

Ceesay 5,5 E' partito bene ma un suo svarione ha dato il via al vantaggio degli ospiti. deve essere un pò meno esuberante e liberarsi prima del pallone.

Nannelli 6 E' riuscito a fare gol e si è impegnato partendo da braccetto di sinistra e poi passando a fare il trequartista e poi la punta esterna.

Adamoli 5 Rispetto alle altre partite il ragazzo classe 2001 è apparso in difficoltà ed ha procurato anche il calcio di rigore.

Scalzi 5 Era partito bene con un bel tiro su calcio di punizione ed un incursione in area che aveva fatto gridare al rigore. Poi più niente tanto è vero che Lopez lo ha sostituito all'inizio della ripresa.

Bianchi 6 Poco servito ed impacciato nel primo tempo. Anche lui si scuote alla mezz'ora della ripresa contribuendo a mitigare la debacle.

Meucci 6 Entra nella ripresa, segna un gran gol e mette la sua solita grinta in mezzo al campo.

Molinaro sv

Moreo sv Entra dal primo minuto del secondo tempo e viene sostituito dopo 10 minuti per lo Curto.

Lo Curto sv Entra al decimo della ripresa per Moreo e lascia il campo al 36' per Panati.

Panati sv




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista



martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni