Porta Elisa News

Lopez: "Una squadra che lotta palla su palla: questa sono le mie squadre"

mercoledì, 18 novembre 2020, 17:32

Mister Lopez è soddisfatto della prestazione di Olbia ed è ottimista per il futuro dopo il secondo pareggio in due gare in trasferta: "Abbiamo sofferto tanto e sapevamo che sarebbe andata così, ma non abbiamo subito gol e anzi le occasioni migliori sono state le nostre con Bianchi e Adamoli. Sono contento della prestazione anche se mi piacerebbe che fossero tutti a disposizione e in condizione".

Oggi si è vista una squadra compatta, che lotta palla su palla...

"Queste sono le mie squadre".

Kosovan è tornato quello che conoscevamo.

"Ha fatto una grande prestazione ma tanti altri hanno fatto bene nonostante la stanchezza, in fondo abbiamo subito praticamente un solo tiro in porta".

La scelta di Nannelli come seconda punta?

"Al momento non ho molte alternative e poi non mi dispiace insieme a Bianchi, valuteremo in seguito altre combinazioni ma certamente non lo vedo come quinto, secondo me non ha le caratteristiche adatte".

Scalzi e Molinaro?

"Scalzi sta meglio di Molinaro ma oggi ho preferito un giocatore che attaccasse lo spazio come Nannelli".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta