Porta Elisa News

Lopez: "Gara condizionata da un rigore inesistente"

domenica, 22 novembre 2020, 17:37

Mister Lopez, a fine gara, è molto arrabbiato per il rigore concesso alla Giana Erminio. Nell'intervista post partita lo fa trasparire fino da subito, il tecnico sbotta: "La partita è stata condizionata da un rigore inesistente, non si capisce come gli arbitri possano concedere rigori così. La partita non è stata bella soprattutto nel primo tempo, nel secondo abbiamo provato a rimetterla in sesto e forse abbiamo fatto qualcosa in più di loro ma non ci siamo riusciti".

"Abbiamo le nostre evidenti difficoltà – aggiunge – e da lunedì cominceremo a lavorare per risolvere in vista della partita di mercoledì. Avrei preferito aver un po' più di tempo per lavorare ma il calendario non ce lo concede".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 marzo 2021, 18:37

Una vittoria che fa morale

Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...