Porta Elisa News
domenica, 22 novembre 2020, 17:37
Mister Lopez, a fine gara, è molto arrabbiato per il rigore concesso alla Giana Erminio. Nell'intervista post partita lo fa trasparire fino da subito, il tecnico sbotta: "La partita è stata condizionata da un rigore inesistente, non si capisce come gli arbitri possano concedere rigori così. La partita non è stata bella soprattutto nel primo tempo, nel secondo abbiamo provato a rimetterla in sesto e forse abbiamo fatto qualcosa in più di loro ma non ci siamo riusciti".
"Abbiamo le nostre evidenti difficoltà – aggiunge – e da lunedì cominceremo a lavorare per risolvere in vista della partita di mercoledì. Avrei preferito aver un po' più di tempo per lavorare ma il calendario non ce lo concede".
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.