Porta Elisa News

Lopez: "Ho parlato ai ragazzi: dobbiamo rialzarci in fretta"

sabato, 28 novembre 2020, 15:27

Mister Lopez è carico in vista della partita della partita con la Pistoiese ed è fiducioso che la squadra possa fare punti. Tramite l'ufficio stampa ha rilasciato queste dichiarazioni: "Ho parlato con i ragazzi e gli ho detto che bisogna rialzarsi in fretta, qualcosa di buono si è visto mercoledì, anche se la reazione era stata tardiva. Nelle partite precedenti avevamo fatto bene e forse avevo sbagliato qualcosa io nella formazione facendo rientrare alcuni ragazzi reduci dal Covid, una scelta motivata dal fatto che c'era necessità di far rifiatare alcuni elementi. Purtroppo ci siamo accorti che gli strascichi che lascia questo virus sono molti, abbiamo fatto la stessa esperienza di altre squadre come il Genova che prese 6 gol contro Napoli o la Reggina che ne ha presi 7 col Catanzaro. Purtroppo la situazione è questa e dobbiamo prenderne atto, abbiamo necessità di lavorare ma anche di riposare, abbiamo anche alcuni infortuni e la Lega ci fa giocare 8 partite in un mese. Comunque bisogna andare avanti".

Parliamo della Pistoiese, tre sconfitte consecutive e cambio di allenatore...

"Che la Pistoiese sia in difficoltà è evidente ma ha un organico importante, soprattutto nel reparto avanzato. Ha una rosa completamente diversa dalla nostra ma noi dobbiamo andare là per cercare di batterli".

Qual è l'obiettivo da qui a fine anno?

"L'obiettivo è quello di fare punti per accorciare la classifica, cosa non è facile perché non abbiamo tempo di lavorare ed è un peccato perché quando abbiamo avuto il tempo di preparare bene le partite siamo riusciti a mettere in difficoltà squadre ben più strutturate di noi. E poi a gennaio si aprirà il mercato e speriamo di fare quello che serve".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta