Porta Elisa News

Santoro: "La strada è quella giusta"

mercoledì, 18 novembre 2020, 16:59

Mario Santoro, direttore generale rossonero, commenta con soddisfazione il secondo pari consecutivo della Lucchese targata Lopez, che ha dovuto fare i conti con due gare in tre giorni: "C'era preoccupazione, perché sapevamo che dovevano giocare i soliti di Sesto San Giovanni, visto che gli altri sono stati recuperati all'ultimo tuffo e senza allenamenti. A conti fatti, direi che è andata bene: è un pari giusto, anche se c'è rammarico per le occasionei avute e non concretizzate".

"Domenica abbiamo un'altra partita e andiamo avanti così: ora la priorità è recuperare anche fisicamente i giocatori per poter consentire di avere più soluzioni a mister Lopez, che sta facendo un gran lavoro: ha trasmesso grande determinazione ai giocatori, avanti così, la stradda è quella giusta".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 4 luglio 2025, 12:55

Barsanti: "Ecco perché non abbiamo ancora nominato la commissione"

L'assessore allo Sport: "Appena chiuso il bando verrà nominata e affiancherà l’amministrazione nella valutazione. Una scelta, quella di non nominare da subito i partecipanti alla commissione, fatta nel solo ed esclusivo interesse della procedura e, quindi, della Lucchese"


giovedì, 3 luglio 2025, 16:46

Nuova Lucchese, la commissione sarà resa pubblica dopo il termine del bando stesso

Il Comune: "Sono professionisti di valore, profondi conoscitori del mondo sportivo e del nostro territorio. Il loro giudizio tecnico sarà decisivo per individuare il progetto migliore, capace di riportare stabilità e credibilità intorno ai colori rossoneri".



giovedì, 3 luglio 2025, 16:16

Bando per la nuova Lucchese: ecco il testo integrale

Pubblicato all'albo pretorio comunale il testo del bando per i soggetti che intendono manifestare interesse per far ripartire il calcio: scade il 10 luglio prossimo. Tutti i requisiti richiesti dal Comune e dalla Figc


giovedì, 3 luglio 2025, 16:05

Coletta passa al San Marino

Jacopo Coletta ha firmato per un anno con il San Marino in Serie D. Il capitano della Lucchese, che in cuor suo sperava di concludere la carriera a Lucca, ripartirà dunque dalla squadra che ha come direttore sportivo Daniele Deoma che nel 2019 lo aveva portato a Lucca