Porta Elisa News

Santoro: "La strada è quella giusta"

mercoledì, 18 novembre 2020, 16:59

Mario Santoro, direttore generale rossonero, commenta con soddisfazione il secondo pari consecutivo della Lucchese targata Lopez, che ha dovuto fare i conti con due gare in tre giorni: "C'era preoccupazione, perché sapevamo che dovevano giocare i soliti di Sesto San Giovanni, visto che gli altri sono stati recuperati all'ultimo tuffo e senza allenamenti. A conti fatti, direi che è andata bene: è un pari giusto, anche se c'è rammarico per le occasionei avute e non concretizzate".

"Domenica abbiamo un'altra partita e andiamo avanti così: ora la priorità è recuperare anche fisicamente i giocatori per poter consentire di avere più soluzioni a mister Lopez, che sta facendo un gran lavoro: ha trasmesso grande determinazione ai giocatori, avanti così, la stradda è quella giusta".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 marzo 2021, 18:37

Una vittoria che fa morale

Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...