Porta Elisa News
mercoledì, 18 novembre 2020, 16:59
Mario Santoro, direttore generale rossonero, commenta con soddisfazione il secondo pari consecutivo della Lucchese targata Lopez, che ha dovuto fare i conti con due gare in tre giorni: "C'era preoccupazione, perché sapevamo che dovevano giocare i soliti di Sesto San Giovanni, visto che gli altri sono stati recuperati all'ultimo tuffo e senza allenamenti. A conti fatti, direi che è andata bene: è un pari giusto, anche se c'è rammarico per le occasionei avute e non concretizzate".
"Domenica abbiamo un'altra partita e andiamo avanti così: ora la priorità è recuperare anche fisicamente i giocatori per poter consentire di avere più soluzioni a mister Lopez, che sta facendo un gran lavoro: ha trasmesso grande determinazione ai giocatori, avanti così, la stradda è quella giusta".
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.
venerdì, 4 luglio 2025, 12:55
L'assessore allo Sport: "Appena chiuso il bando verrà nominata e affiancherà l’amministrazione nella valutazione. Una scelta, quella di non nominare da subito i partecipanti alla commissione, fatta nel solo ed esclusivo interesse della procedura e, quindi, della Lucchese"
giovedì, 3 luglio 2025, 16:46
Il Comune: "Sono professionisti di valore, profondi conoscitori del mondo sportivo e del nostro territorio. Il loro giudizio tecnico sarà decisivo per individuare il progetto migliore, capace di riportare stabilità e credibilità intorno ai colori rossoneri".