Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Alessandria

domenica, 6 dicembre 2020, 17:51

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro l'Alessandria.
Coletta 6 – non poteva fare gran che sui gol, per il resto partita di ordinaria amministrazione.

Nannelli 5,5 – tanto impegno e tanta grinta, ma è poco pungente  in attacco.

Bianchi 5,5 – nulla da dire sull'impegno ma, onestamente, è un giocatore che ha bisogno di una prima punta forte fisicamente accanto e lo si è visto anche oggi perché è venuto a troppo indietro a prendere palla e si perdeva negli ultimi 16 metri.

Solcia 6 – partita senza infamia e senza lode.

Bartolomei 6 – ha saputo di dover giocare solo pochi istanti prima della gara al posto di Papini, si è calato bene nella parte ed ha lottato come un leone fino a che è rimasto in campo e non ha affatto sfigurato. 

Benassi 5,5 – purtroppo sul cross di Eusepi del primo gol non è riuscito a liberare la palla che è finita sui piedi di Celia, per il resto partita di grinta e determinazione.

Meucci 6,5 – nel primo tempo ha fatto piuttosto bene ed cercato di smistare il gioco, nella ripresa è stato provato da mezz'ala. Ha anche sfiorato il gol del 2 a 1.

Adamoli 6 – stesso discorso che facciamo sempre, bene quando parte palla al piede e si propone in avanti, un po' meno quando deve difendere. Comunque la sua partita l'ha fatta.

Sbrissa 6,5 – dinamismo, corsa e visione di gioco. E' un giocatore che può risultare importante per i rossoneri.

Dumancic 5,5 – non era facile contro attaccanti di questo calibro ma ha commesso qualche imprecisione di troppo.

Ceesay 5,5 – è stato graziato nel primo tempo quando dopo l'ammonizione ne avrebbe dovuta ricevere un'altra. Ha cercato di mettere forza e grinta in campo ma deve essere più disciplinato.

Molinaro 6 – è entrato con la voglia giusta anche se non è stato servito sulla corsa. Se sta bene può essere molto utile per creare superiorità numerica.

Caccetta sv

Cellamare sv

Convitto sv



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 marzo 2021, 18:37

Una vittoria che fa morale

Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...