Porta Elisa News
giovedì, 17 dicembre 2020, 14:13
di diego checchi
Doppia seduta di allenamento per i rossoneri in vista del derby di Livorno, dove non ci saranno sicuramente Benassi, Cruciani, Moreo, Lo Curto, mentre Dumancic e Bartolomei sono in dubbio. Anche se il recupero di questi ultimi due appare molto difficile. La formazione non si dovrebbe discostare più di tanto da quella che ha vinto domenica scorsa contro il Piacenza perché c’è un detto popolare che sostiene “squadra che vince non si cambia”.
Potrebbero però esserci un paio di accorgimenti con Kosovan che rientrerebbe da titolare a centrocampo e Nannelli che partirebbe dalla panchina o andrebbe a fare l’attaccante assieme a Bianchi. L’altra possibilità è l’inserimento di Panariello al posto di Solcia o De Vito, ma Lopez non cambierà tanto per farlo. La squadra ha ormai una sua identità ben precisa e non crediamo che in queste due partite il tecnico voglia ritoccarla più di tanto. È chiaro che poi ci sarà il mercato di gennaio e le gerarchie potrebbero anche cambiare, ma ora non è il momento di farlo. Ci sarà una settimana con due partite ravvicinate e alla Lucchese si chiederà un ultimo sforzo prima delle vacanze natalizie che dovrebbero partire dal 24 dicembre.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.