Porta Elisa News

Russo: "Bellissima partita"

mercoledì, 23 dicembre 2020, 20:16

Bruno Russo al termine della partita pareggiata per 1-1 contro la Carrarese elogia i ragazzi e da presidente dei rossoneri ci tiene a fare gli auguri a tutta Lucca sportiva: "E' stata una bellissima partita dove siamo riusciti a mettere in difficoltà una delle squadre candidate alla vittoria del campionato. Siamo molto contenti perchè credo che abbiamo dominato la partita. Abbiamo subito un gol inizialmente un pò così non bello ma poi la squadra ha reagito come una corazzata. Quindi complimenti alla squadra, a tutto lo staff ed al mister che hanno fatto un grandissimo lavoro".

"Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste e anche se in una situazione un pò particolare a tutta la città, a tutti i nostri sponsor, all'amministrazione comunale e a tutte le persone che hanno a cuore la Lucchese. Buon Natale e tanti auguri a tutti".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta