Porta Elisa News

Deoma: "Punto doppio e bella prestazione"

domenica, 10 gennaio 2021, 16:58

Daniele Deoma può sorridere: è un pari pesantissimo quello che i rossoneri colgono a Lecco, dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa. Il direttore sportivo rossonero, però, ha sempre creduto nella rimonta: "E' stata una gara da montagne russe, ma questa è una formazione che non molla. Stavolta, a differenza del passato, siamo riusciti a mantenere viva la partita, ero convinto che la palla buona sarebbe potuta arrivare. Questa è una Lucchese che ha grande carattere, una squadra viva che non molla un centimetro: è un punto doppio accompagnato a una prestazione importante"

"Gli errori difensivi? L'inerzia della partita l'hanno cambiata proprio quei due gol subiti che ci hanno un po' destabiizzato, teiamo conto che tutti facciamo errori. Ma nell'arco dei 95 minuti abbiamo dato vita a una partita importante. I nuovi? Marcheggiani ha fatto un lavoro oscuro, prendendo botte per tutta la partita e sfiorando il gol all'inizio; Petrovic si è presentato come avete visto: un gol e l'assist del pari. Ricordiamoci che abbiamo fuori Benassi e Bianchi, mi auguro siano a disposizione  in tanti dopo tutto quello che abbiamo passato per il Covid. La classifica? Non guardo gli altri, guardo il nostro lavoro settimanale:  oggi si vede che non siamo inferiori a nessuno, altrimenti on avremmo fatto tutti questi risultati nelle ultime settimane. Oggi sotto di due gol, contro una squadra molto forte in casa, abbiamo colto un grande punto, merito davvero dello staff, devo ripeterlo. Mercato? Dove dovevamo urgentemente ntervenire, ci siamo mossi per tempo e ora con calma lavoreremo per alzare l'asticella: non serve fare numero ma qualità".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”


giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24

Fallimento Lucchese 1905, fissata l'asta per l'immobile di San Giuliano

Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...



mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.