Porta Elisa News

Deoma: "Bianchi? Il Genoa ha l'attaccante per i prossimi 15 anni"

domenica, 24 gennaio 2021, 17:18

Tre punti fondamentali, per credere più che mai nella salvezza, Daniele Deoma, diesse rossonero, è particolarmente soddisfatto di questa vittoria arrivata dopo cinque pari consecutivi: "Siamo sempre stati convinti che il lavoro e la serierà pagano, la squadra dà l'anima e lo staff tecnico ha fatto la differenza, oggi è arrivata una vittoria che conta molto e che è nata nella sofferenza, ma si vede che nasce dal lavoro in settimana".

"Più passa il tempo più la squadra migliora. Oggi abbiamo incontrato una squadra di ottimi palleggiatori, Morello è uno dei pù forti della categoria.  La Lucchese è ormai una squadra quadrata e sa emergere nelle difficoltà, da un punto di vista tecnico e tattico siamo stati straordinari. La qualità dei giocatori, anche con i cambi, si sta vedendo, Biggeri è un portiere forte, ha lavorato con serietà e ora raccoglie i frutti del lavoro, una grande giornata. Bianchi? Il Genoa ha l'attaccante per i prossimi 15 anni, per l'età che ha uno dei più forti in Italia. Mercato in uscita? Abbiamo giocatori che non sono in lista perché giovani; per chi non trova spazio stiamo vedendo con i procuratori, in entrata se dovesse capitare qualcosa di importante saremo vigili".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 febbraio 2021, 19:20

Lopez: "Di buono ci prendiamo la reazione della ripresa"

Il tecnico critico per il primo tempo dei suoi: "Una partita difficile, in cui ancora una volta sono purtroppo emersi i nostri limiti ormai evidenti, con cui dobbiamo convivere e contro cui dobbiamo combattere ogni domenica.


sabato, 27 febbraio 2021, 19:12

Le pagelle di Lucchese-Olbia

Ancora una volta è Panati a suonare la carica risultando il migliore in campo, Bianchi lotta come un leone ma non ha una palla giocabile. Male Zennaro, incerto Solcia che si perde Ragatzu in occasione del gol dei sardi, Petrovic a corrente alternata: le pagelle di Gazzetta



sabato, 27 febbraio 2021, 18:49

Russo: "Disputato un secondo tempo accettabile, ma abbiamo tanti margini di miglioramento"

Il presidente rossonero: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Dobbiamo avere fiducia: la salvezza è ancora possibile"


sabato, 27 febbraio 2021, 18:45

Santoro: "Recuperato un punto sulla Giana, andiamo avanti"

Il direttore generale rossonero: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire"