Porta Elisa News

Deoma: "Il mercato vero e proprio inizierà il 15 gennaio"

domenica, 3 gennaio 2020, 17:24

di diego checchi

La squadra ha lavorato all'Acquedotto ed era presente anche Fazzi, che però con ogni probabilità domani passerà al Ghiviborgo. Nella stessa giornata verrà ufficializzata anche l'entrata di Francesco Marcheggiani che da alcuni giorni si sta allenando con la Lucchese. Per il momento sono solo queste le trattative in fase di completamento, anche se Deoma e Lopez stanno lavorando sotto traccia su altre situazione che però non lasciano trapelare, sul piede di partenza ci sono Molinaro, Moreo, Falivene e Lionetti.

Per il centrocampo resiste il nome di Andrea De Falco, in uscita dalla Viterbese mentre su Antezza è andato forte il Fano. Per l'attacco non c'è ancora niente di concreto, ieri abbiamo fatto dei nomi e alcuni di questi li possiamo scartare: Filippo Di Maira rimarrà sicuramente alla Giana Erminio che lo ha tolto dal mercato visto che è vittima di un infortunio che lo terrà fuori per qualche tempo. Su Riccardo Barbuti si è aperta un asta perché oltre alla Lucchese ci sono Carpi, Perugia, Novara e Pistoiese di conseguenza sarà difficile che possa arrivare a Lucca. In ballo rimane la candidatura di Edgar Cani anche se non crediamo che abbia avuto un grande riscontro nella dirigenza rossonera, vedremo quindi su chi si butterà Deoma. Il diesse rossonero però ci tiene a fare il pompiere: "Il mercato vero e proprio inizierà il 15 di gennaio, quello che dovevamo fare (l'arrivo di Marcheggiani che verrà ufficializzato a breve ndr) lo avevamo già impostato da dicembre e adesso in testa abbiamo solo la partita di Lecco".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta