Porta Elisa News

Deoma: "Punto doppio e bella prestazione"

domenica, 10 gennaio 2021, 16:58

Daniele Deoma può sorridere: è un pari pesantissimo quello che i rossoneri colgono a Lecco, dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa. Il direttore sportivo rossonero, però, ha sempre creduto nella rimonta: "E' stata una gara da montagne russe, ma questa è una formazione che non molla. Stavolta, a differenza del passato, siamo riusciti a mantenere viva la partita, ero convinto che la palla buona sarebbe potuta arrivare. Questa è una Lucchese che ha grande carattere, una squadra viva che non molla un centimetro: è un punto doppio accompagnato a una prestazione importante"

"Gli errori difensivi? L'inerzia della partita l'hanno cambiata proprio quei due gol subiti che ci hanno un po' destabiizzato, teiamo conto che tutti facciamo errori. Ma nell'arco dei 95 minuti abbiamo dato vita a una partita importante. I nuovi? Marcheggiani ha fatto un lavoro oscuro, prendendo botte per tutta la partita e sfiorando il gol all'inizio; Petrovic si è presentato come avete visto: un gol e l'assist del pari. Ricordiamoci che abbiamo fuori Benassi e Bianchi, mi auguro siano a disposizione  in tanti dopo tutto quello che abbiamo passato per il Covid. La classifica? Non guardo gli altri, guardo il nostro lavoro settimanale:  oggi si vede che non siamo inferiori a nessuno, altrimenti on avremmo fatto tutti questi risultati nelle ultime settimane. Oggi sotto di due gol, contro una squadra molto forte in casa, abbiamo colto un grande punto, merito davvero dello staff, devo ripeterlo. Mercato? Dove dovevamo urgentemente ntervenire, ci siamo mossi per tempo e ora con calma lavoreremo per alzare l'asticella: non serve fare numero ma qualità".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 16 gennaio 2021, 18:08

Russo: "Non si è vista la differenza di punti in classifica"

Il presidente rossonero: "La Lucchese conferma il buon momento e di essersi messa alle spalle i problemi iniziali. Siamo contenti e faccio i complimenti a tutti, sono convinto che questo che abbiamo intrapreso è il percorso che ci porterà a mantenere la categoria, continuiamo così e sicuramente ce la faremo"...


sabato, 16 gennaio 2021, 18:03

Prestazione di squadra, ma Petrovic impressiona nuovamente

L'attaccante conferma quanto di buono fatto vedere a Lecco, gli fa compagnia anche Marcheggiani, nonostante siano tutti e due solo alla seconda partita in rossonero. Bene Sbrissa, Adamoli sempre pericoloso: le pagelle di Gazzetta



sabato, 16 gennaio 2021, 17:52

Per Coletta distorsione alla caviglia

Per il portierone rossonero un problema alla caviglia destra, come conferma il medico sociale il dottor Adolfo Tambellini: "Si è trattato di una distorsione alla caviglia destra di una certa importanza, andrà valutata nei prossimi giorni attraverso una risonanza magnetica. Bianchi? Sarà dispoibile per Crema"


sabato, 16 gennaio 2021, 17:27

Lopez: "Orgoglioso di questi ragazzi"

Il tecnico: "Abbiamo ben tenuto il campo per tutti i 90 minuti, senza paura e senza remore di nessun genere. Il percorso intrapreso è sicuramente quello giusto, ma dobbiamo proseguire a lavorare con impegno ed intensità ogni giorno. Possiamo guardare al girone di ritorno con rinnovato ottimismo"