Porta Elisa News

Marcheggiani: "Pronto a dare il mio contributo"

venerdì, 8 gennaio 2021, 12:49

Ecco le prime dichiarazioni del neoacquisto della Lucchese, Francesco Marcheggiani. L’attaccante spiega tramite l’ufficio stampa rossonero il perché ha scelto Lucca e quali sono i suoi propositi per il futuro.

Perché ha scelto Lucca?

“Ho scelto Lucca perché è una piazza importante del calcio italiano, un club con un glorioso passato alle spalle e un bel futuro ancora da scrivere. In queste prime settimane ho trovato un ottimo ambiente e le giuste condizioni per raggiungere l’obiettivo della squadra”.

Le prime impressioni in rossonero.

“La rosa della Lucchese è composta da ottimi giocatori per la categoria, molti dei quali ho già affrontato nei vari campionati: vedo ogni giorno in allenamento impegno massimo e grande sacrificio da parte di tutti per uscire dall’attuale situazione di classifica, che non rispecchia i reali valori della squadra”.

Se mister Lopez dovesse darle fiducia fin dalla trasferta di Lecco, è pronto all’esordio?

“Credo che mister Lopez sia uno dei più preparati della categoria e per tutti noi è una bella opportunità essere allenati da lui. Se deciderà di chiamarmi in causa sono pronto a dare il mio pieno contributo già nella trasferta di Lecco. Non scendo in campo da inizio dicembre e non vedo l’ora di poter dare il massimo per questa nuova maglia”.

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 gennaio 2021, 22:04

Nuovo portiere, è praticamente fatta per Pozzer

La Lucchese a breve avrà un nuovo portiere, infatti dopo l'infortunio di Coletta è praticamente fatta per Giacomo Pozzer in uscita dal Monopoli. Il giocatore arriverà in prestito dall'Inter, società proprietaria del suo cartellino. In Puglia, Pozzer ha totalizzato sei presenze


martedì, 19 gennaio 2021, 15:20

Coletta crac: frattura al malleolo

La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto questa mattina, ha evidenziato una frattura al malleolo peroneale della caviglia destra con interessamento dei legamenti: dovrà portare un tutore e stare con la gamba immobilizzata per 30 giorni.



lunedì, 18 gennaio 2021, 18:25

Si ferma Marcheggiani

L'attaccante accusa un affaticamento all'adduttore, ma dovrebbe essere disponibile per domenica a Crema così come Bianchi. Nella mattinata di martedì, la risonanza magnetica alla caviglia di Coletta per capire se il trauma ha causato problematiche osse e legamentose


lunedì, 18 gennaio 2021, 12:51

Palatagliate al freddo, Barsanti: "Non è accettabile che una società debba lottare contro il funzionamento dell'impianto di riscaldamento da ottobre"

Il consigliere di opposizione ha sollevato il problema del riscaldamento al Palazzetto dello Sport durante la seduta della commissione di questa mattina, chiedendo all'assessore Ragghianti un aggiornamento della situazione e cosa stia facendo il Comune per risolvere il problema