Porta Elisa News

Prestazione di squadra, ma Petrovic impressiona nuovamente

sabato, 16 gennaio 2021, 18:03

Queste le pagelle dei rossoneri al termine della gara casalinga contro il Renate.

Coletta 6,5 – ha guidato la difesa con autorità, incolpevole sul gol. Era stato bravo nel chiudere lo specchio della porta in occasione dell'infortunio.

Panariello 7 – partita perfetta la sua, non ha sbagliato un intervento nel ruolo di centrale di destra nella difesa a 3. Non giocava da titolare dalla partita contro la Pro Patria.

Papini 6 – un incertezza sul gol di Rada, per il resto una partita di sostanza e grinta. È andato anche al tiro nel primo tempo ma Gemello è stato bravo a respingere.

Nannelli 6,5 – ha conquistato il rigore dell'1 a 1 ed ha giocato una partita di grande corsa e impegno, è calato nel secondo tempo.

Solcia 7 – ha fatto bene, da centrale di difesa non ha sbagliato praticamente niente.

Marcheggiani 7,5 – è un attaccante che lotta su tutti i palloni e attacca la profondità. Si è incaricato di battere il rigore spiazzando il portiere Gemello. Una punta che potrà far molto comodo alla Lucchese.

Meucci 6 – era partito male ed ha sofferto maledettamente Galuppini quando passava dalle sue parti, nel secondo tempo si è riscattato ed ha sfiorato anche il gol.

Adamoli 6,5 – partita di grande corsa e verve, un giocatore che anche oggi ha dimostrato tutte le sue qualità, soprattutto in fase di spinta.

Sbrissa 7 – bravo sia in fase di interdizione che di costruzione, un giocatore molto importante per questa squadra.

Dumancic 6,5 – ha fatto il suo senza particolari sbavature.

Petrovic 7 – nonostante non abbia fatto gol è stato utilissimo alla squadra e si trova a meraviglia con Marcheggiani. Ha tenuto su palla, ha fornito assist per i compagni ed è stato un pericolo costante per la difesa del Renate: l'attaccante che ci voleva.

Scalzi sv.

Biggeri sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 7 luglio 2025, 14:33

Nuova Lucchese, si ritirano Watchel e Borgosano

L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti


lunedì, 7 luglio 2025, 08:48

Chi per la nuova Lucchese?

E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta



sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative