Porta Elisa News

Prestazione di squadra, ma Petrovic impressiona nuovamente

sabato, 16 gennaio 2021, 18:03

Queste le pagelle dei rossoneri al termine della gara casalinga contro il Renate.

Coletta 6,5 – ha guidato la difesa con autorità, incolpevole sul gol. Era stato bravo nel chiudere lo specchio della porta in occasione dell'infortunio.

Panariello 7 – partita perfetta la sua, non ha sbagliato un intervento nel ruolo di centrale di destra nella difesa a 3. Non giocava da titolare dalla partita contro la Pro Patria.

Papini 6 – un incertezza sul gol di Rada, per il resto una partita di sostanza e grinta. È andato anche al tiro nel primo tempo ma Gemello è stato bravo a respingere.

Nannelli 6,5 – ha conquistato il rigore dell'1 a 1 ed ha giocato una partita di grande corsa e impegno, è calato nel secondo tempo.

Solcia 7 – ha fatto bene, da centrale di difesa non ha sbagliato praticamente niente.

Marcheggiani 7,5 – è un attaccante che lotta su tutti i palloni e attacca la profondità. Si è incaricato di battere il rigore spiazzando il portiere Gemello. Una punta che potrà far molto comodo alla Lucchese.

Meucci 6 – era partito male ed ha sofferto maledettamente Galuppini quando passava dalle sue parti, nel secondo tempo si è riscattato ed ha sfiorato anche il gol.

Adamoli 6,5 – partita di grande corsa e verve, un giocatore che anche oggi ha dimostrato tutte le sue qualità, soprattutto in fase di spinta.

Sbrissa 7 – bravo sia in fase di interdizione che di costruzione, un giocatore molto importante per questa squadra.

Dumancic 6,5 – ha fatto il suo senza particolari sbavature.

Petrovic 7 – nonostante non abbia fatto gol è stato utilissimo alla squadra e si trova a meraviglia con Marcheggiani. Ha tenuto su palla, ha fornito assist per i compagni ed è stato un pericolo costante per la difesa del Renate: l'attaccante che ci voleva.

Scalzi sv.

Biggeri sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta