Porta Elisa News

Russo: "Bene, ma la strada è lunga e non ci possiamo cullare sulla vittoria"

domenica, 24 gennaio 2021, 17:48

Bruno Russo, presidente rossonero, è molto soddisfatto del risultato ma non dimentica che la strada per la salvezza è ancora lunga: "Abbiamo sofferto oggi, ma contavo, come poi è avvenuto, che i nostri giocatori di qualità riuscissero a fare la differenza, vedi Bianchi, Petrovic, Nannelli, Ringiovanendo la squadra nella ripresa abbiamo fatto la differenza, non dimentichiamo che c'era la paura di non poter sbagliare. Aggiungo che abbiamo due portieri straordinari, accanto a Coletta anche Biggeri ha dimostrato il suo valore".

"E' unavittoria che ci voleva per recuperare la partenza scioccante, era molto importante vincere oggi. Sono certo che tutti i giocatori hanno grandissimi margini di miglioramento, molti hanno giocato tra i grandi solo con la Lucchese, devono poter giocare, noi dobbiamo aiutarli nella crescita e l'allenatore è bravissimo ma c'è ancora tantissimo da lavorare. Guardando la classifica ce ne rendiamo perfettamente conto, ora ci attende il Novara, che per me è la migliore squadra del girone e non mi spiego come sia finita in quella zona di classifica, è il peggior avversario ci potesse capitare. Ora godiamoci i momento, ma non ci culliamo con la vittoria".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”