Porta Elisa News
domenica, 24 gennaio 2021, 17:48
Bruno Russo, presidente rossonero, è molto soddisfatto del risultato ma non dimentica che la strada per la salvezza è ancora lunga: "Abbiamo sofferto oggi, ma contavo, come poi è avvenuto, che i nostri giocatori di qualità riuscissero a fare la differenza, vedi Bianchi, Petrovic, Nannelli, Ringiovanendo la squadra nella ripresa abbiamo fatto la differenza, non dimentichiamo che c'era la paura di non poter sbagliare. Aggiungo che abbiamo due portieri straordinari, accanto a Coletta anche Biggeri ha dimostrato il suo valore".
"E' unavittoria che ci voleva per recuperare la partenza scioccante, era molto importante vincere oggi. Sono certo che tutti i giocatori hanno grandissimi margini di miglioramento, molti hanno giocato tra i grandi solo con la Lucchese, devono poter giocare, noi dobbiamo aiutarli nella crescita e l'allenatore è bravissimo ma c'è ancora tantissimo da lavorare. Guardando la classifica ce ne rendiamo perfettamente conto, ora ci attende il Novara, che per me è la migliore squadra del girone e non mi spiego come sia finita in quella zona di classifica, è il peggior avversario ci potesse capitare. Ora godiamoci i momento, ma non ci culliamo con la vittoria".
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze