Porta Elisa News
domenica, 24 gennaio 2021, 17:48
Bruno Russo, presidente rossonero, è molto soddisfatto del risultato ma non dimentica che la strada per la salvezza è ancora lunga: "Abbiamo sofferto oggi, ma contavo, come poi è avvenuto, che i nostri giocatori di qualità riuscissero a fare la differenza, vedi Bianchi, Petrovic, Nannelli, Ringiovanendo la squadra nella ripresa abbiamo fatto la differenza, non dimentichiamo che c'era la paura di non poter sbagliare. Aggiungo che abbiamo due portieri straordinari, accanto a Coletta anche Biggeri ha dimostrato il suo valore".
"E' unavittoria che ci voleva per recuperare la partenza scioccante, era molto importante vincere oggi. Sono certo che tutti i giocatori hanno grandissimi margini di miglioramento, molti hanno giocato tra i grandi solo con la Lucchese, devono poter giocare, noi dobbiamo aiutarli nella crescita e l'allenatore è bravissimo ma c'è ancora tantissimo da lavorare. Guardando la classifica ce ne rendiamo perfettamente conto, ora ci attende il Novara, che per me è la migliore squadra del girone e non mi spiego come sia finita in quella zona di classifica, è il peggior avversario ci potesse capitare. Ora godiamoci i momento, ma non ci culliamo con la vittoria".
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti
domenica, 6 settembre 2026, 19:43
L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta
domenica, 6 settembre 2026, 19:34
Il tecnico rossonero: "Il primo quarto d'ora l'abbiamo approcciato male e loro bene. Devo fare un plauso ai tifosi: ieri parlavo che siamo come un bambino che oggi è caduto e il pubblico è stato lì a incitare anche quando eravamo sotto. Non mi aspettavo di soffrire così.
domenica, 6 settembre 2026, 19:32
Il bomber autore della doppietta decisiva: "Forse un po' contratti all'inizio e abbiamo perso un po' la pazienza. Chi subentra deve dare un contributo e tutti quelli che sono entrati lo hanno fatto. Vogliamo vivere questa annata insieme ai tifosi, che ci hanno sostenuto nel momento di difficoltà"