Porta Elisa News

Russo: "Bene, ma la strada è lunga e non ci possiamo cullare sulla vittoria"

domenica, 24 gennaio 2021, 17:48

Bruno Russo, presidente rossonero, è molto soddisfatto del risultato ma non dimentica che la strada per la salvezza è ancora lunga: "Abbiamo sofferto oggi, ma contavo, come poi è avvenuto, che i nostri giocatori di qualità riuscissero a fare la differenza, vedi Bianchi, Petrovic, Nannelli, Ringiovanendo la squadra nella ripresa abbiamo fatto la differenza, non dimentichiamo che c'era la paura di non poter sbagliare. Aggiungo che abbiamo due portieri straordinari, accanto a Coletta anche Biggeri ha dimostrato il suo valore".

"E' unavittoria che ci voleva per recuperare la partenza scioccante, era molto importante vincere oggi. Sono certo che tutti i giocatori hanno grandissimi margini di miglioramento, molti hanno giocato tra i grandi solo con la Lucchese, devono poter giocare, noi dobbiamo aiutarli nella crescita e l'allenatore è bravissimo ma c'è ancora tantissimo da lavorare. Guardando la classifica ce ne rendiamo perfettamente conto, ora ci attende il Novara, che per me è la migliore squadra del girone e non mi spiego come sia finita in quella zona di classifica, è il peggior avversario ci potesse capitare. Ora godiamoci i momento, ma non ci culliamo con la vittoria".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 febbraio 2021, 19:20

Lopez: "Di buono ci prendiamo la reazione della ripresa"

Il tecnico critico per il primo tempo dei suoi: "Una partita difficile, in cui ancora una volta sono purtroppo emersi i nostri limiti ormai evidenti, con cui dobbiamo convivere e contro cui dobbiamo combattere ogni domenica.


sabato, 27 febbraio 2021, 19:12

Le pagelle di Lucchese-Olbia

Ancora una volta è Panati a suonare la carica risultando il migliore in campo, Bianchi lotta come un leone ma non ha una palla giocabile. Male Zennaro, incerto Solcia che si perde Ragatzu in occasione del gol dei sardi, Petrovic a corrente alternata: le pagelle di Gazzetta



sabato, 27 febbraio 2021, 18:49

Russo: "Disputato un secondo tempo accettabile, ma abbiamo tanti margini di miglioramento"

Il presidente rossonero: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Dobbiamo avere fiducia: la salvezza è ancora possibile"


sabato, 27 febbraio 2021, 18:45

Santoro: "Recuperato un punto sulla Giana, andiamo avanti"

Il direttore generale rossonero: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire"