Porta Elisa News

Convitto va alla Sanremese

martedì, 2 febbraio 2021, 12:43

di diego checchi

Come avevamo già anticipato ieri, Roberto Convitto è ufficialmente un nuovo giocatore della Sanremese. Riparte dalla Serie D l’attaccante siciliano dopo aver collezionato 9 presenze con la maglia rossonera. Ad annunciarlo è stato il suo procuratore Maurizio Casilli a TuttoserieD. Per quanto riguarda Salvatore Molinaro, il giocatore è vicinissimo a firmare con il Catanzaro.

L’attaccante ex Viterbese è già nella città calabrese e attende di firmare il nuovo contratto, lo si evince dal suo profilo Instagram. Per quanto riguarda Francesco Falivene, alla fine potrebbe accasarsi al Ghiviborgo in Serie D. In questo caso ritroverebbe un altro ex rossonero, ovvero Filippo Fazzi. Da capire dove andrà Wiston Ceesay, classe 2000. Il giocatore ha salutato la comitiva in attesa di trovare una nuova sistemazione che potrebbe essere sia in C che in D essendo svincolato. Vedremo quale sarà il suo futuro.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.