Porta Elisa News

Giudice sportivo, stangata su Deoma e Lopez

martedì, 9 febbraio 2021, 16:15

Stangata per il diesse rossonero Daniele Deoma, che era stato espulso domenica scorsa nella gara contro la Pro Vercelli: il giudice sportivo lo ha inibito sino al 30 aprile prossimo comminandogli 2000 euro di multa. Ecco la motivazione: "Perché al 40' del secondo tempo di gara su segnalazione del quarto ufficiale veniva espulso per comportamento gravemente offensivo verso l'arbitro. Dopo la notifica del provvedimento avvicinava il quarto ufficiale arrivando quasi al contatto fisico e rivolgeva al medesimo espressioni offensive e minacciose. Fermato dall'intervento di tesserati della sua stessa società reiterava minacce nei confronti del quarto ufficiale (sanzione aggravata per la qualifica di dirigente addetto all'arbitro (r.proc.fed, r.c.c.)".

Anche il tecnico rossonero Giovanni Lopez, espulso a fine gara insieme al tecnico della Pro Vercelli Francesco Modesto, è stato fermato (come il suo collega piemontese) per due turni "perché al termine della gara assumeva un comportamento minaccioso nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria cercando il contatto fisico che veniva impedito dall'intervento dei propri dirigenti (r.IV uff.)".

Fermato, come previsto, anche il difensore Daniele Solcia che era stato espulso per somma di ammonizioni a inizio ripresa. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 7 luglio 2025, 14:33

Nuova Lucchese, si ritirano Watchel e Borgosano

L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti


lunedì, 7 luglio 2025, 08:48

Chi per la nuova Lucchese?

E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta



sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative