Porta Elisa News

Juventus B-Lucchese: 1-1 al 45' st Tre minuti di recupero

domenica, 21 febbraio 2021, 14:29

Juventus B-Lucchese 1-1

Juventus B: Nocchi, Ranocchia (1' st Dabo), Marques Mendez, Capellini, Andrade Sanches (32' st Del Sole), Rafia (17' st Brighenti), Leone, Akè, De Marino, Gozzi, Barbieri (17' st Compagnon). A disp. Bucasse, Raina, Oliveira, Alcibiade, Delli Carri, Cerri. All. Zauli.

Lucchese: Biggeri, Panariello, Nannelli, Bianchi, Panati (23' st Maestrelli), Solcia, Meucci, Adamoli, Pellegrini, Petrovic, Zennaro (23' st Kosovan). A disp. Forciniti, Pozzer, Lo Curto, Cruciani, Dalla Bernardina, Benassi, Scalzi, De Vito, Galardi. All. Lopez.

Arbitro: Kamara di Verona

Note. Ammoniti: Solcia, Ranocchia, Adamoli 

Reti: 44' pt Bianchi, 19' st Marques




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.