Porta Elisa News

La Lucchese tratta Piccinocchi

giovedì, 4 febbraio 2021, 19:56

di diego checchi

Oltre a un difensore la Lucchese sta trattando anche un centrocampista e il nome è quello di Mario Piccinocchi classe 95, attualmente svincolato, regista che potrebbe far fare veramente il salto di qualità alla squadra rossonera. La trattativa è in corso e ci sono da limare gli ultimi dettagli, ma già nella giornata di domani, se tutto andrà bene e verrà trovato il definitivo accordo economico tra le parti, potrebbe essere a Lucca.

Chissà che contro la Pro Vercelli non possa essere a disposizione. Il giocatore è nato nelle giovanili del Milan ed era una vera  e propria promessa, tanto è vero che fu aggregato anche alla prima squadra. Poi per lui c'è stata l'esperienza svizzera nel Lugano in serie A,  dove è stato per quattro stagioni. Lo scorso anno è ritornato in Italia ad Ascoli  in serie B dove ha collezionato tredici presenze. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta