Porta Elisa News

Lucchese-Olbia, ecco gli ultimi precedenti

mercoledì, 24 febbraio 2021, 12:37

Lucchese–Olbia è una partita che ricorre da tanti anni, ma noi prendiamo i precedenti a partire dal 2016. Il 29/12/2016 Lucchese – Olbia terminò 1 – 1 con le reti di Kouko e Dermaku. Questa la formazione allenata da Galderisi che scese in campo quel giorno: Di Masi, Cecchini, Capuano, Dermaku, Espeche, Nolé, Bruccini, Merlonghi, Terrani, De Feo, Forte.

Poi il 21/04/2018 la Lucchese vinse 3 a 0 contro i sardi quando in panchina sedeva proprio Giovanni Lopez. Le reti furono realizzate da Buratto, Fanucchi e Russu (tra l’altro un ex Olbia). Questa la formazione che scese in campo: Albertoni, Russu, Baroni, Bertoncini, Espeche, Cecchini, Damiani, Arrigoni, Buratto, Fanucchi, Bortolussi.

L’ultimo incontro prima di sabato prossimo risale al 2/12/2018 quando la Lucchese pareggiò per 1 – 1 in casa contro l’Olbia. In panchina c’era Giancarlo Favarin e la rete del pareggio fu siglata da Gianmarco De Feo. Per l’Olbia segnò Ragatzu, giocatore che tra l’altro milita ancora nella squadra Max Canzi. Questa la formazione rossonera che scese in campo quel giorno: Falcone, Zanini, Gabbia, Martinelli, Favale, Mauri, Provenzano, Greselin, De Feo, Sorrentino, Bortolussi.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 7 luglio 2025, 14:33

Nuova Lucchese, si ritirano Watchel e Borgosano

L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti


lunedì, 7 luglio 2025, 08:48

Chi per la nuova Lucchese?

E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta



sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative