Porta Elisa News

Lucchese-Pro Patria: 1-2 al 45' st Quattro minuti da recuperare

mercoledì, 17 febbraio 2021, 14:32

Lucchese-Pro Patria 1-2

Lucchese: Biggeri, Cruciani (1' st Adamoli), Nannelli, Bianchi, Panati, Solcia, Benassi, Meucci, Pellegrini, Sbrissa, Petrovic. A disp. Pozzer, Panariello, Kosovan, Cellamare, Dalla Bernardina, Bartolomei, Maestrelli, Scalzi, De Vito, Zennaro, Galardi. All. Di Stefano.

Pro Patria: Greco, Galli, Gatti, Brignoli (30' st Pizzul), Boffelli, Bretoni (20' st Fietta), Lombardoni, Nicco, Colombo, Latte Lath (20' st Kolaj), Castelli (1' st Parker). A disp. Mangano, Compagnoni, Morinari, Cottarelli, Le Noci, Ferri, Vaghi. All. Javorcic.

Arbitro: Giaccaglia di Jesi.

Reti: 5' pt Nicco, 7' pt Brignoli, 18' st Petrovic

Note. Ammoniti: Cruciani, Castelli, Bertoni, Bianchi, Lombardoni.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze