Porta Elisa News

Arriva in prova l'italo-brasiliano Magro

martedì, 9 marzo 2021, 13:28

di diego checchi

Usare il condizionale è d’obbligo in questi casi, ma già da oggi potrebbe esserci un nuovo centrocampista. Si tratta di Mateus Magro, italo-brasiliano svincolato di 30 anni che ha iniziato la stagione nel Mozzecane, squadra militante nella Promozione veneta.

E' un regista, come ruolo, e rimarrebbe a Lucca in prova per qualche giorno sotto la visione di mister Lopez e della società che poi deciderà se tesserarlo o meno. Prima di arrivare in Italia, Magro ha avuto numerose esperienze in vari campionati brasiliani (tra cui nel Gremio). Sarebbe un giocatore per provare a aiutare la compagine di Lopez in questo momento con i numeri contati soprattutto a centrocampo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.