Porta Elisa News
mercoledì, 31 marzo 2021, 18:14
Le spese della Lucchese per pagare i compensi ai procuratori calcistici? Davvero minime, di poco superiori ai 2000 euro nell'anno solare 2020. Lo certifica la stessa Figc che ha reso pubblici i corrispettivi comunicati dai club, salvo eventuali e successive modifiche contrattuali e/o mancato avveramento condizioni, a titolo di servizi resi da agenti sportivi per il periodo gennaio-dicembre 2020.
Un periodo dunque parzialmente condizionato dal fatto che la Lucchese, nella prima parte dell'anno era tra i dilettanti. A fronte di oltre 4,2 milioni di euro spesi dalle società di terza divisione lo scorso anno, la società rossonera si è limitata a erogare 2103,20 euro. Al primo posto nel girone della Lucchese figura il Novara con 407mila euro, seguono il Livorno con 309mila euro (la prima parte della stagione i labronici erano in B), 'Alessandria con 220mila euro, la Pro Vercelli con 204mila euro, oltre 91mila li ha spesi invece il Como. Nel girone A, c'è anche chi, come Giaa, Lecco e Pergolettese, non ha riconosciuto compensi ai procuratori e chi come il Grosseto non ha comunicato la cifra.
sabato, 18 ottobre 2025, 13:50
Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"
sabato, 18 ottobre 2025, 12:23
Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.