Porta Elisa News

Rossoneri alla ripresa degli allenamenti:

martedì, 9 marzo 2021, 19:24

di diego checchi

La squadra ha ripreso la preparazione in vista della gara contro la Pro Sesto. Con la Lucchese si è allenato, come già avevamo anticipato nella mattinata, il centrocampista brasiliano Magro con la società deciderà nei prossimi giorni se tesserarlo oppure no. Dal primo allenamento, si è potuto notare che il giocatore ha dei buoni piedi e una buona visione di gioco.

Intanto, è rientrato in gruppo anche Cruciani così come Cellamare, i due si sono completamente ristabiliti dai rispettivi infortuni e sono a disposizione del tecnico rossonero. Sbrissa, Marcheggiani, Dumancic e gli altri giocatore che devono recuperare dagli infortuni sono rimasti allo stadio a lavorare con il prof. Cortopassi. Erano assenti Bianchi e Biggeri che hanno chiesto e ottenuto un giorno di permesso, mentre Maestrelli ha accusato un piccolo risentimento muscolare ma non dovrebbe essere niente di grave. Possessi palla, partitella e lavoro atletico sono stati nel menù che mister Lopez ha proposto alla squadra. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano e così sarà fino alla giornata di venerdì mentre sabato la squadra si ritroverà al mattino per la consueta seduta di rifinitura.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta