Porta Elisa News
giovedì, 15 aprile 2021, 18:43
Oliviero Di Stefano tiene tutti sulla corda e non lascia trasparire ne quale formazione vorrà proporre a Carrara e nemmeno il modulo: si può soltanto dire che il trainer rossonero giocherà con ogni probabilità con la difesa a quattro mentre il centrocampo e attacco sono ancora tutti da scoprire. Si potrebbe vedere una squadra con il 4-5-1, il 4-3-3, il 4-3-1-2 oppure il 4-4-2, tutte soluzioni che sono state provate.
Anche per quanto riguarda gli interpreti, è molto difficile capire che potrà scendere in campo dal primo minuto, le certezze sono che Nannelli non ci sarà per squalifica e che Marcheggiani ha lavorato con i compagni e quindi sarà a disposizione. Chissà che a centrocampo non ci possa essere un posto dall'inizio per Cruciani, soprattutto se Di Stefano deciderà di schierare la squadra con i tre mediani, insieme a Meucci e Sbrissa o Lionetti.
Bisognerà capire anche quale sarà la posizione di Panati, visto che il giocatore ex Carrarese potrà essere impiegato in diversi ruoli. Per quanto riguarda la difesa, a nostro avviso l'unico sicuro di giocare è Pellegrini, tutti gli altri lottano per il posto visto che anche Benassi, De Vito, Dumancic, Panariello e Solcia sono stati provati. Tante soluzioni per una Lucchese che, comunque, cercherà di essere più offensiva perché ha l'obbligo di fare un risultato positivo.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.