Porta Elisa News

Russo: "La Lucchese ha dato quello che aveva"

domenica, 18 aprile 2021, 22:55

Ennesima battuta di arresto, nonostante il cambio di allenatore e con lo spettro della Serie D ormai davvero a un passo: il presidente rossonero Bruno Russo rimpiange più che i punti non arrivati a Carrara, quelli persi in precedenza: "Dispiace, c'è tanta amarezza, ma i punti che rimpiango non sono certo quelli persi stasera, di fronte avevamo una squadra nettamente superiore alla nostra. Non so se la scossa sia arrivata dal cambio di allenatore, quello che è certo è che hanno giocatori da ben altre posizioni di classifica a cui stasera le giocate sono riuscite".

"La Lucchese? Ha dato quello che aveva, c'è poco da aggiungere. Ripeto: il rammarico è per i tanti punti persi per strada. I risultati delle altre concorrenti ci erano favorevoli? Vero, ma lo diciamo da settimane. Ora non rimane altro che aggrapparsi a queste due gare e dare tutto per fare il massimo e poi vedere. A quel punto tireremo le somme".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 7 luglio 2025, 14:33

Nuova Lucchese, si ritirano Watchel e Borgosano

L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti


lunedì, 7 luglio 2025, 08:48

Chi per la nuova Lucchese?

E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta



sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative