Porta Elisa News

Se Nannelli non ce la facesse, ecco Zennaro

venerdì, 30 aprile 2021, 18:12

di diego checchi

La Lucchese andrà al Città di Meda con il modulo 4-4-2 e Nannelli farà di tutto per recuperare perchè in una partita del genere un giocatore con le sue caratteristiche è molto importante. Nel caso remoto in cui non ce la facesse ecco che Di Stefano potrebbe optare per un altra soluzione e cioè quella di mettere Zennaro sulla fascia sinistra un pò come ha giocato domenica scorsa e spostare Panati in fascia destra. Non vediamo altre soluzioni e non crediamo che in una partita così importante si possa andare a provare chissà cosa. Mister Di Stefano questo lo sa e quindi andrà sul sicuro.

Per quanto riguarda la difesa, per sostituire lo squalificato Panariello, è pronto Benassi che rientra a sua volta dalla squalifica e farà coppia con Dumancic. Non sarà della partita nemmeno De Vito anche lui squalificato mentre Marcheggiani farà coppia con Bianchi e Maestrelli sembra aver vinto il ballottaggio con Lo Curto. Insomma si va nel solco della continuità perchè c'è bisogno di andare sul sicuro in una partita così importante dove la Lucchese deve vincere. Domani dopo la rifinitura mattutina la squadra di Di Stefano partirà alla volta della Brianza con tante speranze riposte nel cassetto e la voglia di fare un miracolo sportivo. Miracolo che significherebbe arrivare ai playout per poi giocarsi la salvezza agli spareggi. La Lucchese per far questo deve vincere e sperare nel risultato favorevole da altri due campi.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”


giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24

Fallimento Lucchese 1905, fissata l'asta per l'immobile di San Giuliano

Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...



mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.