Porta Elisa News
mercoledì, 21 aprile 2021, 15:10
di diego checchi
La notizia lieta della giornata, se così si può chiamare, è che Zennaro è rientrato in gruppo e sarà a disposizione di mister Di Stefano per la sfida di domenica prossima. Il giocatore si era procurato un guaio muscolare nella gara contro la Giana Erminio e non aveva potuto aiutare i compagni in queste ultime partite. Sarà titolare o no? La sua intraprendenza e la sua duttilità in più ruoli potranno dare una boccata d’ossigeno al centrocampo rossonero.
Il modulo? La difesa sarà a quattro e sarà possibile rivedere un centrocampo a rombo con Panati che potrebbe rientrare da titolare nel ruolo di mezzapunta con Cruciani playmaker basso. Ci sarà da capire chi occuperà il ruolo di mezzala: in ballottaggio ci sono Meucci, Sbrissa, Lionetti e appunto, Zennaro. In difesa Dumancic sembra essere in vantaggio su Solcia, Dalla Bernardina e De Vito per sostituire lo squalificato Benassi. In attacco potrebbero giocare Bianchi e Nannelli, visto che Petrovic e Marcheggiani non sono in perfette condizioni. Potrebbe essere portato in panchina anche il giovane Durante.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.