Porta Elisa News
domenica, 18 luglio 2021, 08:52
di diego checchi
Manca ancora l’ufficialità ma secondo alcune indiscrezioni, la Lucchese starebbe per cambiare il fornitore del materiale tecnico. Non sarà quindi più Studio Sport a vestire i rossoneri con il marchio “Joma”, bensì la Ready Sport di Catanzaro. Una società e un marchio che esiste da diversi anni e che sta già lavorando con squadre di Serie C, più che altro del Sud, fra le quali Vibonese, Sambenedettese, oltre a squadre femminili e società del campionato dilettantistico. Fra la Lucchese e la Ready Sport ci sarebbe già un principio di accordo, che verrà però ufficializzato al momento opportuno.
Insomma, un marchio nuovo con maglie completamente nuove che poi verranno svelate in futuro. È chiaro che prima di consegnare il materiale, la Ready dovrà capire in che categoria giocherà la Lucchese. Anche perché, per consegnare le maglie ci vorrà il numero e nome sul retro (sempre se la squadra sarà in Serie C). Prima arriveranno certamente le divise di allenamento. Da capire se e come è destinato a continuare il rapporto di collaborazione con Studio Sport che durava da ben prima della nascita dell’attuale società rossonera.
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.