Porta Elisa News

La società: "L'avvicendamento tra Russo e Vichi è solo temporaneo"

giovedì, 8 luglio 2021, 13:25

La notizia rilanciata da Gazzetta Lucchese del cambio ai vertici della società rossonera con Alessandro Vichi che nei giorni scorsi ha preso il posto di Bruno Russo come presidente del sodalizio, genera la precisazione del club che in una nota spiega i motivi che hanno condotto al cambio, non reso noto, il 21 giugno scorso e che si assicura è solo temporaneo. Confermata l'avvenuta iscrizione alla Serie D nella finestra tra l'8 e il 10 luglio per poter presetaree domanda di ripescaggio.

"La società Lucchese 1905, in merito alle recenti notizie apparse su alcuni media locali – si legge in una nota – comunica e precisa che l'avvicendamento di carica tra il presidente Bruno Russo e il sig. Alessandro Vichi è temporaneo e provvisorio. Si annuncia inoltre che in data odierna la società ha espletato tutti gli adempimenti necessari per l'iscrizione al campionato di Serie D 2021/22. Bruno Russo tiene infine ad evidenziare gli enormi sacrifici che questo gruppo dirigenziale compie ogni giorno per mantenere vivo il calcio a Lucca e garantire un futuro ambizioso e degno della propria storia a questo club.

Altri articoli in Porta Elisa News

domenica, 5 dicembre 2021, 16:20

Russo: "La gara con la Carrarese non era nemmeno da iniziare"

Il dirigente rossonero conferma che non c'è ancora una data fissata per il recupero: "E' una decisione che deve prendere la Lega. Sappiamo solo che dovrà essere giocata entro 15 giorni, è probabile che si giochi il 15 dicembre.

sabato, 4 dicembre 2021, 16:50

Lucchese-Carrarese: gara rinviata per impraticabilità del campo

Lucchese-Carrarese è durata solo un tempo conclusosi sullo 0-0: l'arbitro Calzavara ha ritenuto non fosse possibile continuare la gara su un campo allagato in larga parte. Da definire la data del recupero che riprenderà dal secondo tempo e con gli apuani in dieci uomini: ipotesi 8 o 15 dicembre

venerdì, 3 dicembre 2021, 15:46