Porta Elisa News
mercoledì, 14 luglio 2021, 18:29
Quattro squadre sarebbero sul punto di ricevere la bocciatura definitiva della Covisoc: ecco l'indiscrezione fatta trapelare da Nicola Binda, esperto per la Serie C de La Gazzetta dello Sport. Binda, con un annuncio sui propri social, ha spiegato come, in base alle sue informazioni a rischiare l'estromissione sarebbero principalmente la Casertana, il Chievo, il Carpi e il Novara.
"Fatti i ricorsi alla Covisoc – scrive Binda – questa la situazione bocciature: Casertana 100%, Chievo, Carpi e Novara 99%, Samb 80%, Paganese 10%. Domani le comunicazioni del Consiglio federale, poi resterà solo il Collegio di Garanzia del Coni". Come si ricorderà, alla Lucchese essendo prima in graduatoria tra le retrocesse e trovandosi davanti una sola formazione di Serie D, potrebbe bastare che siano due la formazioni non iscritte per aspirare al ripescaggio in C.
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"