Porta Elisa News

Ripescaggi, a inizio settimana le udienze al Tar

sabato, 31 luglio 2021, 14:38

Sarà la volta buona? Con un tweet, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, ha informato che sarà martedì 3 agosto la giornata decisiva per la vicenda dei ripescaggi. Secondo l'esperto, in quella giornata si terranno le udienze presso il Tar del Lazio per le società di C escluse e che hanno presentato ricorso, ovvero Sambenedettese, Carpi, Casertana, Novara, mentre il ricorso del Chievo sarebbe discusso lunedì. 

"Udienza al Tar per il @ACChievoVerona fissata per lunedì, le squadre di #serieC dovrebbero essere il giorno dopo. Il tormentone finirà presto…", scrive Binda. Una volta espressosi il Tar, il quadro sarebbe chiaro e la Figc potrebbe ufficializzare i ripescaggi, nella cui graduatoria, come noto, la Lucchese è al secondo posto dietro il Latina. Tra martedì e mercoledì, dunque, potrebbe arrivare la sospirata ufficializzazione. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 12 aprile 2026, 19:23

Il sindaco: "Bravi, sulle infrastrutture il Comune farà la sua parte"

Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"


domenica, 12 aprile 2026, 18:26

Lorenzini mette il sigillo sulla promozione

L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta



domenica, 12 aprile 2026, 17:36

Mister Pirozzi: "Sono contento per questa città"

Il tecnico commosso: "Sono contento, avevo un sogno, ripartire dalle macerie e riportare la Lucchese in un'altra categoria. I cori per me? Una cosa bella, la curva ha apprezzato il mio lavoro. Ecco a chi dedico la promozione"


domenica, 12 aprile 2026, 17:24

Capitan Santeramo a nome della squadra: "Grazie a tutti"

A fine gara, tutta la squadra invade la sala stampa, urlante, esultante, con indosso le magliette celebrative dove non mancano le frecciate a chi riteneva la Lucchese non idonea a lottare per la promozione: