Porta Elisa News

Ripescaggi, a inizio settimana le udienze al Tar

sabato, 31 luglio 2021, 14:38

Sarà la volta buona? Con un tweet, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, ha informato che sarà martedì 3 agosto la giornata decisiva per la vicenda dei ripescaggi. Secondo l'esperto, in quella giornata si terranno le udienze presso il Tar del Lazio per le società di C escluse e che hanno presentato ricorso, ovvero Sambenedettese, Carpi, Casertana, Novara, mentre il ricorso del Chievo sarebbe discusso lunedì. 

"Udienza al Tar per il @ACChievoVerona fissata per lunedì, le squadre di #serieC dovrebbero essere il giorno dopo. Il tormentone finirà presto…", scrive Binda. Una volta espressosi il Tar, il quadro sarebbe chiaro e la Figc potrebbe ufficializzare i ripescaggi, nella cui graduatoria, come noto, la Lucchese è al secondo posto dietro il Latina. Tra martedì e mercoledì, dunque, potrebbe arrivare la sospirata ufficializzazione. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio



lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi