Porta Elisa News

Ripescaggi, a inizio settimana le udienze al Tar

sabato, 31 luglio 2021, 14:38

Sarà la volta buona? Con un tweet, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, ha informato che sarà martedì 3 agosto la giornata decisiva per la vicenda dei ripescaggi. Secondo l'esperto, in quella giornata si terranno le udienze presso il Tar del Lazio per le società di C escluse e che hanno presentato ricorso, ovvero Sambenedettese, Carpi, Casertana, Novara, mentre il ricorso del Chievo sarebbe discusso lunedì. 

"Udienza al Tar per il @ACChievoVerona fissata per lunedì, le squadre di #serieC dovrebbero essere il giorno dopo. Il tormentone finirà presto…", scrive Binda. Una volta espressosi il Tar, il quadro sarebbe chiaro e la Figc potrebbe ufficializzare i ripescaggi, nella cui graduatoria, come noto, la Lucchese è al secondo posto dietro il Latina. Tra martedì e mercoledì, dunque, potrebbe arrivare la sospirata ufficializzazione. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 novembre 2026, 17:32

Capitan Santeramo: "Importante vincere ma anche non prendere gol"

Il capitano in sala stampa: "Appena finita la partita sono andato ad abbracciare i miei compagni di reparto per non aver preso gol. Oggi è stata una liberazione anche da questo punto di vista. Classifica? Abbiamo iniziato un nuovo capitolo e dobbiamo pensare a noi stessi.


domenica, 8 novembre 2026, 17:25

Mister Fracassi: "Serve questo spirito"

Ancora un ritorno a casa, quello di Stefano Fracassi, stavolta entra nello staff di mister Morgia: "Grazie al mister e al presidente. Ero molto emozionato ieri sera, stamattina e ora mi sento un po' più libero. Ho visto ragazzi disponibili, che possono fare bene bene”



domenica, 8 novembre 2026, 17:00

Mister Morgia: "I ragazzi hanno giocato da squadra"

Soddisfatto il tecnico rossonero: "Oggi per me è stata una delle più belle giornate della mia vita, nonostante abbia vinto campionati e che abbia allenato piazze importanti, ma una gioia così con la maglia che amo e lo stadio che amo.


domenica, 8 novembre 2026, 16:59

Lorusso protagonista assoluto

Il centravanti autore di una grande partita oltre che del gol decisivo, Sirbu inventa una conclusione pazzesca che trova i legni. Bene la difesa, ancora incertezze invece in mezzo al campo: le pagelle di Gazzetta