Porta Elisa News

Ripescaggi, a inizio settimana le udienze al Tar

sabato, 31 luglio 2021, 14:38

Sarà la volta buona? Con un tweet, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, ha informato che sarà martedì 3 agosto la giornata decisiva per la vicenda dei ripescaggi. Secondo l'esperto, in quella giornata si terranno le udienze presso il Tar del Lazio per le società di C escluse e che hanno presentato ricorso, ovvero Sambenedettese, Carpi, Casertana, Novara, mentre il ricorso del Chievo sarebbe discusso lunedì. 

"Udienza al Tar per il @ACChievoVerona fissata per lunedì, le squadre di #serieC dovrebbero essere il giorno dopo. Il tormentone finirà presto…", scrive Binda. Una volta espressosi il Tar, il quadro sarebbe chiaro e la Figc potrebbe ufficializzare i ripescaggi, nella cui graduatoria, come noto, la Lucchese è al secondo posto dietro il Latina. Tra martedì e mercoledì, dunque, potrebbe arrivare la sospirata ufficializzazione. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 26 settembre 2026, 14:09

Il primo scontro diretto

La gara contro il Siena, una delle formazione accreditate per il successo finale in campionato, arriva alla quinta di andata ed è probabilmente l'occasione giusta per misurare la febbre ai rossoneri dopo un avvio di stagione a corrente alternata. La probabile formazione


sabato, 26 settembre 2026, 13:35

Mister Bernardini: "Partita importante ma sempre una quinta di campionato"

Il tecnico rossonero: "La cosa che mi tiene più in apprensione è che la Lucchese faccia la Lucchese, e per prestazione non intendo il risultato: abbiamo bisogno di trovare certezze nelle prestazioni. Serve cominciare ad emergere a livello di personalità, ancora non portiamo la partita dove vogliamo noi.



venerdì, 25 settembre 2026, 08:20

Lucchese, si può dare di più

Più assunzioni di responsabilità. Più brio. Più verticalità. Ecco cosa sta chiedendo mister Bernardini ai suoi uomini negli allenamenti di questa settimana, il secondo tempo con la Rondinella non è piaciuto al tecnico che ancora non è riuscito del tutto a far passare i suoi concetti di gioco


giovedì, 24 settembre 2026, 09:14

Lucchese, il valore della rosa dice “prima fascia”: quello che i numeri raccontano (e quello che non possono raccontare)

Secondo Transfermarket, con 1,95 milioni di euro quella rossonera è la seconda rosa più ricca del girone, dietro soltanto alla Ternana (2,43 milioni) e davanti a Siena (1,84) e a quel Prato (1,73) che la gran parte degli addetti ai lavori indica come il favorito