Porta Elisa News

Ripescaggi, a inizio settimana le udienze al Tar

sabato, 31 luglio 2021, 14:38

Sarà la volta buona? Con un tweet, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, ha informato che sarà martedì 3 agosto la giornata decisiva per la vicenda dei ripescaggi. Secondo l'esperto, in quella giornata si terranno le udienze presso il Tar del Lazio per le società di C escluse e che hanno presentato ricorso, ovvero Sambenedettese, Carpi, Casertana, Novara, mentre il ricorso del Chievo sarebbe discusso lunedì. 

"Udienza al Tar per il @ACChievoVerona fissata per lunedì, le squadre di #serieC dovrebbero essere il giorno dopo. Il tormentone finirà presto…", scrive Binda. Una volta espressosi il Tar, il quadro sarebbe chiaro e la Figc potrebbe ufficializzare i ripescaggi, nella cui graduatoria, come noto, la Lucchese è al secondo posto dietro il Latina. Tra martedì e mercoledì, dunque, potrebbe arrivare la sospirata ufficializzazione. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 2 agosto 2026, 08:45

Lucchese, tornano le maglie con i nomi

Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.


sabato, 1 agosto 2026, 13:39

Lucchese, il girone si conoscerà il 5 agosto

Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia



venerdì, 31 luglio 2026, 19:38

"Perplessità sul comportamento della Lucchese per quanto riguarda il settore giovanile"

Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"


venerdì, 31 luglio 2026, 19:34

Mister Bernardini: "Squadra con il giusto approccio"

Il tecnico rossonero: "E' stata una gara sulla falsariga dell'altra. Un grazie alla Garfagnana per come ci ha accolto, è andato tutto benissimo, dall'albergo a tutti coloro che ci hanno aiutato durante il ritiro. Xeka? Putroppo temiamo infortunio serio.