Porta Elisa News

Il Tar respinge il ricorso del Chievo

martedì, 3 agosto 2021, 12:13

Nulla da fare per il Chievo davanti al Tar del Lazio: il Tribunale ha respinto l’istanza cautelare monocratica, fissando per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 6 settembre 2021 lanciando verso il recupero in B il Cosenza, che lascerà dunque un posto in C.

Attesa per i ricorsi di Sambenedettese, Novara, Casertana, Carpi che si sono rivolte anch'esse al Tar del Lazio e i cui casi saranno vagliati in queste ore. La Lucchese pare davvero a un passo dal ripescaggio. Secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, il Tar comunicherà le sue decisioni doma ni: "Udienza Samb finita, alle 16 c’è quella del Carpi: il Tar si esprimerà domani, quando dovrebbero essere valutate le istanze di Casertana e Novara".





Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"