Porta Elisa News

Il Tar respinge il ricorso del Chievo

martedì, 3 agosto 2021, 12:13

Nulla da fare per il Chievo davanti al Tar del Lazio: il Tribunale ha respinto l’istanza cautelare monocratica, fissando per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 6 settembre 2021 lanciando verso il recupero in B il Cosenza, che lascerà dunque un posto in C.

Attesa per i ricorsi di Sambenedettese, Novara, Casertana, Carpi che si sono rivolte anch'esse al Tar del Lazio e i cui casi saranno vagliati in queste ore. La Lucchese pare davvero a un passo dal ripescaggio. Secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, il Tar comunicherà le sue decisioni doma ni: "Udienza Samb finita, alle 16 c’è quella del Carpi: il Tar si esprimerà domani, quando dovrebbero essere valutate le istanze di Casertana e Novara".





Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 giugno 2026, 08:43

Lucchese, prende forma una squadra da vertice

Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi


mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39

Mister Bernardini: "Faremo tutto quello che è possibile per rendere Lucca orgogliosa"

Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"



mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16

Salpa la nuova Lucchese, Brunori: "Iniziamo a divertirci"

Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana


martedì, 23 giugno 2026, 18:09

Porta Elisa, via libera della Commissione di Vigilanza

C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio