Porta Elisa News

Lucchese a tutto gas

martedì, 21 settembre 2021, 18:33

di diego checchi

La Lucchese si è allenata all'Acquedotto con la massima intensità. Mister Pagliuca ha fatto svolgere alla squadra delle esercitazioni tattiche sia sulla fase difensiva che su quella offensiva. I giocatori stanno tutti piuttosto bene e solo Zanchetta non sarà disponibile per Ancona a causa di un guaio muscolare. A vedere l'allenamento dei rossoneri era presente anche Manuele Cacicia, attuale vice di Davide Nicola che sta aspettando un'occasione per poter entrare in corsa. Cacicia è tornato da poco dalla Lettonia dove ha tenuto un corso per allenatori ed ha svolto degli allenamenti con i ragazzi di alcune società locali. 

All'Acquedotto si è rivisto con piacere anche l'ex giocatore rossonero ora fisioterapista Dario Lenzini, che aiuterà il massaggiatore Vannucchi a curare i muscoli dei giocatori rossoneri. La squadra domani svolgerà una doppia seduta mentre per giovedì è previsto un solo allenamento pomeridiano.

Ancora difficile capire se Pagliuca cambierà qualcosa o meno rispetto a domenica scorsa, le alternative non gli mancano e anche i cambi dalla panchina potranno risultare decisivi. A proposito, sabato il tecnico sarà regolarmente in panchina e sarà un valore aggiunto per la Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 17 ottobre 2021, 17:02

Rossoneri subito in campo

Ancora out Zanchetta e Picchi, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Per la gara di Fermo potrebbe essere schierata la stessa formazioni vista a Pontedera ma Pagliuca potrebbe decidere di inserire Nanni al posto di Belloni, insieme a Semprini e Fedato


sabato, 16 ottobre 2021, 17:36

Russo: "Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato"

Il dirigente rossonero contento dei tre punti: "Siamo stati bravi a reagire, ma si deve assolutamente migliorare. Dobbiamo trovare le contromisure ma la squadra non si è fatta condizionare da quanto è successo in quei minuti, dominando la gara dall'inizio alla fine"



sabato, 16 ottobre 2021, 17:02

Bensaja: "Vittoria di un gruppo fantastico"

Il centrocampista non al meglio della forma fisica e che è partito dalla panchina: "Ognuno di noi farebbe di tutto per la squadra, meritiamo molto di più di quello che stiamo ottenendo. Sicuramente c'è da migliorare nella gestione di alcuni episodi, ma prendiamo il positivo, anche oggi come sempre abbiamo...


sabato, 16 ottobre 2021, 16:47

Pagliuca: "Dedico la vittoria a un amico"

Mister Pagliuca è visibilmente soddisfatto ma di poche parole: "Questa vittoria è solo merito dei ragazzi, questo è un gruppo splendido basta vedere come è entrato Bensaja dopo che non si era mai allenato tutta la settimana per un problema alla caviglia, dedico la vittoria a Dollaro, un amico"