Porta Elisa News
giovedì, 23 settembre 2021, 14:08
di diego checchi
Squadra che vince non si cambia. Il vecchio adagio calza a pennello più che mai con la situazione della Lucchese. È vero che manca ancora un allenamento ma non crediamo che mister Pagliuca voglia stravolgere più di tanto la squadra che ha battuto per 2 a 1 l’Olbia.
In fin dei conti, in attacco Nanni, Semprini e Belloni hanno fatto il loro e anzi, di più. Fedato, quando è entrato dalla panchina, è stato determinante come tutti gli altri cambi. Quindi è giusto proseguire sulla stessa lunghezza d’onda, magari con un’unica eccezione: ci saranno da verificare le condizioni di Bellich, alle prese con il mal di schiena. Se non ce la dovesse fare sarebbero pronti Bachini o Dumbravanu per poterlo sostituire.
Stanno crescendo a dismisura anche le condizioni di Visconti e visto che martedì prossimo ci sarà il turno infrasettimanale contro il Teramo, potrebbe scoccare la sua ora. Ci potrebbe essere anche il ritorno in campo di Fedato al posto di uno tra Semprini e Belloni. Intanto pensiamo alla sfida di sabato contro l’Ancona Matelica, dove non dovrebbe cambiare niente, anche se il tecnico ci ha abituati a sorprese dell’ultima ora.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 gennaio 2026, 13:49
Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai