Porta Elisa News
domenica, 10 ottobre 2021, 17:44
Il portiere rossonero Jacopo Coletta era visibilmente amareggiato quando arriva in sala stampa e fa fatica a rispondere: "Per la seconda domenica ci tocca commentare una sconfitta così ed è dura, ancora non ci crediamo. C'è molta rabbia ma la responsabilità è nostra, abbiamo delle disattenzioni su cui dobbiamo migliorare. Loro, soprattutto nel secondo tempo, non hanno mai superato la metà campo se non nelle occasioni dei gol".
"Serve più attenzione e più cattiveria per chiudere le partite, dobbiamo fare un grosso passo in avanti da questo punto di vista. Cosa ci hanno detto i tifosi a fine gara sotto la curva? Giustamente i tifosi vogliono vederci vincere, ci sostengono tutte le domeniche ed hanno il diritto di lamentarsi, per noi comunque ogni confronto con loro è uno sprone a fare meglio".
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.