Porta Elisa News

Coletta: "Commentare una sconfitta così, è dura"

domenica, 10 ottobre 2021, 17:44

Il portiere rossonero Jacopo Coletta era visibilmente amareggiato quando arriva in sala stampa e fa fatica a rispondere: "Per la seconda domenica ci tocca commentare una sconfitta così ed è dura, ancora non ci crediamo. C'è molta rabbia ma la responsabilità è nostra, abbiamo delle disattenzioni su cui dobbiamo migliorare. Loro, soprattutto nel secondo tempo, non hanno  mai superato la metà campo se non nelle occasioni dei gol".

"Serve più attenzione e più cattiveria per chiudere le partite, dobbiamo fare un grosso passo in avanti da questo punto di vista. Cosa ci hanno detto i tifosi a fine gara sotto la curva? Giustamente i tifosi vogliono vederci vincere, ci sostengono tutte le domeniche ed hanno il diritto di lamentarsi, per noi comunque ogni confronto con loro è uno sprone a fare meglio".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 17 ottobre 2021, 17:02

Rossoneri subito in campo

Ancora out Zanchetta e Picchi, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Per la gara di Fermo potrebbe essere schierata la stessa formazioni vista a Pontedera ma Pagliuca potrebbe decidere di inserire Nanni al posto di Belloni, insieme a Semprini e Fedato


sabato, 16 ottobre 2021, 17:36

Russo: "Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato"

Il dirigente rossonero contento dei tre punti: "Siamo stati bravi a reagire, ma si deve assolutamente migliorare. Dobbiamo trovare le contromisure ma la squadra non si è fatta condizionare da quanto è successo in quei minuti, dominando la gara dall'inizio alla fine"



sabato, 16 ottobre 2021, 17:02

Bensaja: "Vittoria di un gruppo fantastico"

Il centrocampista non al meglio della forma fisica e che è partito dalla panchina: "Ognuno di noi farebbe di tutto per la squadra, meritiamo molto di più di quello che stiamo ottenendo. Sicuramente c'è da migliorare nella gestione di alcuni episodi, ma prendiamo il positivo, anche oggi come sempre abbiamo...


sabato, 16 ottobre 2021, 16:47

Pagliuca: "Dedico la vittoria a un amico"

Mister Pagliuca è visibilmente soddisfatto ma di poche parole: "Questa vittoria è solo merito dei ragazzi, questo è un gruppo splendido basta vedere come è entrato Bensaja dopo che non si era mai allenato tutta la settimana per un problema alla caviglia, dedico la vittoria a Dollaro, un amico"