Porta Elisa News

Panati rientra in gruppo

martedì, 12 ottobre 2021, 15:57

Allenamento pomeridiano per la Lucchese. Mister Pagliuca potrà lavorare con quasi tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per Dumbravanu dato che si trova in Nazionale. Da capire quali saranno le condizioni di Belloni e Gibilterra. Il primo ha saltato il match contro la Vis Pesaro per un affaticamento muscolare mentre il secondo è andato in panchina senza giocare.

Ci sarà da vedere se saranno recuperati o meno al cento per cento. È rientrato in gruppo Matteo Panati che ha recuperato da un infortunio muscolare. È ancora presto di parlare di formazione perché ci sarà da capire se il trainer vorrà riproporre la stessa vista domenica scorsa oppure se vorrà fare qualche cambio, magari in attacco, con Nanni o Babbi che potrebbero giocare anche dall’inizio. Ma questi sono discorsi che per ora sono soltanto prematuri da fare e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 17 ottobre 2021, 17:02

Rossoneri subito in campo

Ancora out Zanchetta e Picchi, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Per la gara di Fermo potrebbe essere schierata la stessa formazioni vista a Pontedera ma Pagliuca potrebbe decidere di inserire Nanni al posto di Belloni, insieme a Semprini e Fedato


sabato, 16 ottobre 2021, 17:36

Russo: "Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato"

Il dirigente rossonero contento dei tre punti: "Siamo stati bravi a reagire, ma si deve assolutamente migliorare. Dobbiamo trovare le contromisure ma la squadra non si è fatta condizionare da quanto è successo in quei minuti, dominando la gara dall'inizio alla fine"



sabato, 16 ottobre 2021, 17:02

Bensaja: "Vittoria di un gruppo fantastico"

Il centrocampista non al meglio della forma fisica e che è partito dalla panchina: "Ognuno di noi farebbe di tutto per la squadra, meritiamo molto di più di quello che stiamo ottenendo. Sicuramente c'è da migliorare nella gestione di alcuni episodi, ma prendiamo il positivo, anche oggi come sempre abbiamo...


sabato, 16 ottobre 2021, 16:47

Pagliuca: "Dedico la vittoria a un amico"

Mister Pagliuca è visibilmente soddisfatto ma di poche parole: "Questa vittoria è solo merito dei ragazzi, questo è un gruppo splendido basta vedere come è entrato Bensaja dopo che non si era mai allenato tutta la settimana per un problema alla caviglia, dedico la vittoria a Dollaro, un amico"