Porta Elisa News

Rossoneri di nuovo in campo

martedì, 26 ottobre 2021, 18:46

La squadra ha ripreso ad allenarsi all'Acquedotto e la curiosità era tutta per Joseph Minala, l'ultimo acquisto che la società ha voluto mettere a disposizione di Pagliuca per alzare il tasso tecnico della formazione e per dare ancora più esperienza a centrocampo. L'ex di Salernitana e Lazio non è ancora al massimo della condizione come è normale ed è proprio per questo che ha svolto sia del lavoro personalizzato che delle partitelle a pressione con la squadra.

Per il resto, non era presente alla sessione Eklu, ma solo a scopo precauzionale mentre Frigerio e Brandi hanno lavorato a parte. Ancora in fase di recupero Picchi, Baldan, Zanchetta e Nannini. Ancora presto per ipotizzare una possibile formazione in vista di Reggio, anche se sembra certo che ci sarà Fedato, di rientro dalla squalifica.Per domani è prevista una doppia seduta, alle 10 e alle 15, sempre all'acquedotto.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 17 settembre 2026, 11:30

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Bozzi

L'ultima uscita dei rossoneri al "Due Strade" ora ribattezzato Gino Bozzi, non è stata delle migliori visto che la Lucchese, era il dicembre scorso, perse su quel terreno la finale di Coppa Italia di Eccellenza Toscana contro la Sangiovannese.


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

L'attacco torna a far faville

Prestazione di squadra ma anche individuale per la Lucchese che manda in gol gli attaccanti e dimostra di essersi messa alle spalle la sconfitta di Seravezza. Bene Baldari a centrocampo: le pagelle di Gazzetta



mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

Mister Bernardini: "Oggi gara importante, ma serve equilibrio"

Il tecnico rossonero: "Se i calciatori non fossero seri, tutta la palata di materiale organico sarebbe servita per dare alibi. Non è stato così. Ci vuole equilibrio, oggi gara importante. Vero che abbiamo fatto una partita indecente ma bisogna essere equilibrati. Oggi, partita importante ma abbiamo sbagliato anche questo pomeriggio"


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:17

Lorusso: "Era importante reagire così"

L'attaccante rompe il ghiaccio e segna i suoi due primi gol in campionato: "Siamo un grande gruppo e una grande società, dovevamo ripartire. In settimana poche chiacchiere e tanto lavoro come è giusto che sia vista la figura fatta.