Porta Elisa News
martedì, 26 ottobre 2021, 18:46
La squadra ha ripreso ad allenarsi all'Acquedotto e la curiosità era tutta per Joseph Minala, l'ultimo acquisto che la società ha voluto mettere a disposizione di Pagliuca per alzare il tasso tecnico della formazione e per dare ancora più esperienza a centrocampo. L'ex di Salernitana e Lazio non è ancora al massimo della condizione come è normale ed è proprio per questo che ha svolto sia del lavoro personalizzato che delle partitelle a pressione con la squadra.
Per il resto, non era presente alla sessione Eklu, ma solo a scopo precauzionale mentre Frigerio e Brandi hanno lavorato a parte. Ancora in fase di recupero Picchi, Baldan, Zanchetta e Nannini. Ancora presto per ipotizzare una possibile formazione in vista di Reggio, anche se sembra certo che ci sarà Fedato, di rientro dalla squalifica.Per domani è prevista una doppia seduta, alle 10 e alle 15, sempre all'acquedotto.
mercoledì, 19 agosto 2026, 09:03
Anche per la stagione 2026/2027 il Molten Vantaggio sarà il pallone ufficiale della Serie D. Il modello che si vedrà in campo in tutte le gare legate al campionato è l’F5N3150 Hybrid, una sintesi di tecnologia avanzata, durabilità e alte prestazioni agonistiche
martedì, 18 agosto 2026, 09:05
Il tecnico, a inizio del primo allenamento della settimana che porterà all'esordio in gare ufficiali della Lucchese, ha parlato ai giocatori raccolti a centrocampo: "Giochiamo contro di noi, non dobbiamo guardare gli altri, ci dobbiamo mettere alla prova contro noi stessi: dobbiamo misurare le nostre potenzialità"
lunedì, 17 agosto 2026, 15:27
Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio
lunedì, 17 agosto 2026, 12:01
Comincia la preparazione dei rossoneri in vista della prima gara ufficiale della stagione, quella di domenica prossima a Grassina, dove la Lucchese si giocherà la qualificazione al primo turno di Coppa Italia. Contro la squadra fiorentina sono previsti 90' minuti e in caso di parità subito i rigori.