Porta Elisa News

Rossoneri di nuovo in campo

martedì, 26 ottobre 2021, 18:46

La squadra ha ripreso ad allenarsi all'Acquedotto e la curiosità era tutta per Joseph Minala, l'ultimo acquisto che la società ha voluto mettere a disposizione di Pagliuca per alzare il tasso tecnico della formazione e per dare ancora più esperienza a centrocampo. L'ex di Salernitana e Lazio non è ancora al massimo della condizione come è normale ed è proprio per questo che ha svolto sia del lavoro personalizzato che delle partitelle a pressione con la squadra.

Per il resto, non era presente alla sessione Eklu, ma solo a scopo precauzionale mentre Frigerio e Brandi hanno lavorato a parte. Ancora in fase di recupero Picchi, Baldan, Zanchetta e Nannini. Ancora presto per ipotizzare una possibile formazione in vista di Reggio, anche se sembra certo che ci sarà Fedato, di rientro dalla squalifica.Per domani è prevista una doppia seduta, alle 10 e alle 15, sempre all'acquedotto.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"



mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"