Porta Elisa News

Rossoneri di nuovo in campo

martedì, 26 ottobre 2021, 18:46

La squadra ha ripreso ad allenarsi all'Acquedotto e la curiosità era tutta per Joseph Minala, l'ultimo acquisto che la società ha voluto mettere a disposizione di Pagliuca per alzare il tasso tecnico della formazione e per dare ancora più esperienza a centrocampo. L'ex di Salernitana e Lazio non è ancora al massimo della condizione come è normale ed è proprio per questo che ha svolto sia del lavoro personalizzato che delle partitelle a pressione con la squadra.

Per il resto, non era presente alla sessione Eklu, ma solo a scopo precauzionale mentre Frigerio e Brandi hanno lavorato a parte. Ancora in fase di recupero Picchi, Baldan, Zanchetta e Nannini. Ancora presto per ipotizzare una possibile formazione in vista di Reggio, anche se sembra certo che ci sarà Fedato, di rientro dalla squalifica.Per domani è prevista una doppia seduta, alle 10 e alle 15, sempre all'acquedotto.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 agosto 2026, 11:35

Lucchese, la ripresa è fissata per il 17 agosto

Dopo le ultime amichevoli, i rossoneri staccheranno ora per qualche giorno con la ripresa che è fissata per lunedì 17 agosto. A quel punto, sarà già tempo di pensare alla prima gara ufficiale di Grassina, in Coppa Italia, prevista per domenica 23 alle ore 20,30


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43

Barsanti: "La Lucchese avrà tre campi oltre al Porta Elisa"

Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio



martedì, 11 agosto 2026, 22:40

Gioè: "Siamo tutti carichi, non vediamo l'ora inizi la stagione"

A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”


martedì, 11 agosto 2026, 22:29

Mister Bernardini: "Calendario complicato"

Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"