Porta Elisa News

Rossoneri subito in campo

domenica, 17 ottobre 2021, 17:02

La squadra ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di Fermo. I ragazzi si sono allenati all'Acquedotto e alla seduta non era presente Nannini, che quindi salterà anche la partita nelle Marche. Nicholas Bensaja ha invece svolto l'intera seduta dopo che ieri era stato recuperato in exstremis per la panchina ed essere sceso in campo per l'ultimo spezzone di gara; il giocatore aveva accusato un problema alla caviglia in settimana.

Ancora out Zanchetta e Picchi, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Da capire se verrà convocato Panati, che ieri ha giocato titolare con la Primavera 3 per mettere minuti nelle gambe. Per la gara di Fermo potrebbe essere schierata la stessa formazioni vista a Pontedera ma Pagliuca potrebbe decidere di inserire Nanni al posto di Belloni, insieme a Semprini e Fedato. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 5 dicembre 2021, 16:20

Russo: "La gara con la Carrarese non era nemmeno da iniziare"

Il dirigente rossonero conferma che non c'è ancora una data fissata per il recupero: "E' una decisione che deve prendere la Lega. Sappiamo solo che dovrà essere giocata entro 15 giorni, è probabile che si giochi il 15 dicembre.


sabato, 4 dicembre 2021, 16:50

Lucchese-Carrarese: gara rinviata per impraticabilità del campo

Lucchese-Carrarese è durata solo un tempo conclusosi sullo 0-0: l'arbitro Calzavara ha ritenuto non fosse possibile continuare la gara su un campo allagato in larga parte. Da definire la data del recupero che riprenderà dal secondo tempo e con gli apuani in dieci uomini: ipotesi 8 o 15 dicembre



venerdì, 3 dicembre 2021, 15:46

Pagliuca: "Prepariamoci a una gara combattuta"

Il tecnico alla vigilia del match con la Carrarese: "Ci aspetta un derby impegnativo, contro una squadra che viene da una larga vittoria. Il campo con ogni probabilità sarà pesante, ma comunque buono per giocare a calcio, consapevoli dei nostri mezzi e della crescita maturata negli ultimi incontri"


venerdì, 3 dicembre 2021, 14:46

Un derby per continuare a fare bene

Proseguire sulla scia delle ultime giornate e muovere la classifica: deve essere questo l’obiettivo che la squadra di Pagliuca avrà in un derby molto importante contro la Carrarese. La probabile formazione