Porta Elisa News

Russo: "Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato"

sabato, 16 ottobre 2021, 17:36

"A un certo punto credevo di essere su Scherzi a parte", confessa Bruno Russo al termine della gara palpitante di Pontedera. La Lucchese, che ha fatto la partita dal primo al novantesimo in pochi minuti sembrava aver delapidato ancora una volta tutto quanto era stato costruito. Ma stavolta è andata diversamente: "Siamo stati bravi a reagire, ma si deve assolutamente migliorare. Dobbiamo trovare le contromisure ma la squadra non si è fatta condizionare da quanto è successo in quei minuti, dominando la gara dall'inizio alla fine".

"Sono contento per tutti, a cominciare dai tifosi che ci hanno seguito in massa nonostante i malumori, dobbiamo continuare su questa strada seguendo il lavoro dell'allenatore, non meritavamo di perdere nemmeno con Modena e con il Pesaro ma dobbiamo migliorare, stavolta abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato". 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 5 dicembre 2021, 16:20

Russo: "La gara con la Carrarese non era nemmeno da iniziare"

Il dirigente rossonero conferma che non c'è ancora una data fissata per il recupero: "E' una decisione che deve prendere la Lega. Sappiamo solo che dovrà essere giocata entro 15 giorni, è probabile che si giochi il 15 dicembre.


sabato, 4 dicembre 2021, 16:50

Lucchese-Carrarese: gara rinviata per impraticabilità del campo

Lucchese-Carrarese è durata solo un tempo conclusosi sullo 0-0: l'arbitro Calzavara ha ritenuto non fosse possibile continuare la gara su un campo allagato in larga parte. Da definire la data del recupero che riprenderà dal secondo tempo e con gli apuani in dieci uomini: ipotesi 8 o 15 dicembre



venerdì, 3 dicembre 2021, 15:46

Pagliuca: "Prepariamoci a una gara combattuta"

Il tecnico alla vigilia del match con la Carrarese: "Ci aspetta un derby impegnativo, contro una squadra che viene da una larga vittoria. Il campo con ogni probabilità sarà pesante, ma comunque buono per giocare a calcio, consapevoli dei nostri mezzi e della crescita maturata negli ultimi incontri"


venerdì, 3 dicembre 2021, 14:46

Un derby per continuare a fare bene

Proseguire sulla scia delle ultime giornate e muovere la classifica: deve essere questo l’obiettivo che la squadra di Pagliuca avrà in un derby molto importante contro la Carrarese. La probabile formazione